X


Amici 16 anticipazioni: la novità di Elisa

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elisa Toffoli

Amici 2016/2017: Elisa e il progetto con Alessio La Padula e Alessio Gaudino

Tra poco più di un mese prenderà il via la sedicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni di Amici 16 la presenza di Emma è a rischio. La cantante salentina, impegnata col suo tour e altri progetti, sarebbe troppo impegnata per svolgere il ruolo di coach al serale. Va verso la riconferma come coach ad Amici 16 ,invece, Elisa. Oggi è un giorno importante per la cantautrice: da poche ore, infatti, è online il video di “Bruciare per te”, il terzo singolo estratto dall’album “On”. Come accaduto altre volte in passato, anche in questo caso Elisa ha affidato le coreografie del video a Veronica Peparini, insegnante di Amici, e al marito Fabrizio Prolli, suo assistente. Elisa ha voluto che prendessero parte al video di “Bruciare per te” due ex allievi di Amici: Alessio Gaudino, arrivato secondo quest’anno nel talent dietro Gabriele Esposito, e Alessio La Padula eliminato alla quinta puntata. Ecco le parole di Gaudino pochi minuti fa su Instagram:

“Eccoci…è stato un onore partecipare a questo capolavoro di un’artista internazionale come Elisa Toffoli, grazie mille davvero. Alessio La Padula abbiamo spaccato. Ti voglio bene”.

Amici di Maria De Filippi: due ex allievi della scuola nel nuovo videoclip di Elisa

Elisa, ancora una volta, ha dimostrato di avere un grande cuore dando una grande opportunità ai due ballerini di Amici 15. In questi giorni si è parlato molto di Alessio La Padula. Il giorno della sua eliminazione Emma, sua coach, gli aveva proposto di far parte del corpo di ballo che l’avrebbe accompagnata in tour. La tournèe di Emma è iniziata ma di La Padula nessuna traccia. Si dice che la causa della sua defezione sia da imputare a dissapori con la coreografa di Emma. Ma il ballerino non si è perso d’animo. Anche lui come il suo grande amico Alessio Gaudino ha voluto esprimere sui social la sua felicità per aver preso parte al video del nuovo singolo di Elisa:

“Grazie infinite, sono onorato e super felice di aver preso parte a questo grande capolavoro targato Elisa. Ringrazio di cuore i miei super insegnanti e il mio amico/fratello Alessio Gaudino”.

Elisa, Alessio Gaudino, Alessio La Padula, Veronica Peparini: e se si ritrovassero tutti insieme ad Amici 16?