Amici 16: chi ci sarà? Traballa Sabrina Ferilli

By on settembre 2, 2016
Foto Sabrina Ferilli

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: Sabrina Ferilli in forse

Terminata la stagione estiva tutti i riflettori della tv ora sono puntati sul nuovo palinsesto autunno/inverno che ogni anno propinano Rai e Mediaset. Se da una parte si stanno facendo strada le novità, come l’ultima fiction di successo “Scomparsa”, dall’altra sono più che confermate tutte le edizioni dei talent e dei programmi che sono ormai capisaldi dei palinsesti delle due reti competitors. Tra queste, ovviamente, anche Amici di Maria De Filippi che arriva alla sua sedicesima edizione senza troppa fatica. Anche quest’anno i talenti di tutta italia si sono radunati agli studi Elios della Tiburtina per mettere alla prova il proprio talento e provare ad entrare nella scuola più ambita d’Italia. In formazione, dunque, è anche il parterre di esperti e giurati che dovranno andare a sentenziare le sfide tra bianchi e blu nella fase finale e in queste ore proprio una delle veterane della sedia rossa di Amici ha parlato sul suo destino nel programma: Sabrina Ferilli.

Amici 2016/2017: in dubbio Sabrina Ferilli. La sua rivelazione

Dopo l’esclusiva anticipazione di Emma sostituita, anche l’attrice di successo romana nelle sue ultime interviste rilasciate a Il Messaggero, Il Giornale Quotidiano e Libero, ha rivelato di essere in forse sulla sua prossima partecipazione ad Amici e che potrà dare conferma della sua presenza solo verso Febbraio. Tuttavia, rilascia anche belle parole per la conduttrice secolare del programma della quale pare che Sabrina Ferilli abbia infinita stima, infatti dice:

Sarebbe in grado di riuscire a farmi fare qualsiasi cosa. E’ una donna piena di energia e di talento; oltre ciò è una grande lavoratrice e al contrario di quanto potrebbe sembrare è una donna pronta allo scherzo“.

La loro è un amicizia secolare – continua a spiegare Sabrina Ferilli – ed è per questo che davvero accetterebbe di tutto se dovesse farlo proprio con Maria De Filippi.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *