X


Amici 16 Emma Marrone: Maria De Filippi si arrabbia?

Scritto da , il Settembre 11, 2016 , in Musica Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Amici

Emma anticipazioni Amici 16: Maria De Filippi chiarisce il mistero

Ancora tanti rumor in merito al quesito che da giorni attanaglia gli appassionati al talent: chi ci sarà ad Amici 16? Traballa la Ferilli, così come anche la Marrone; proprio su questi dubbi in questo periodo si è alzato il polverone che ha visto contrapposte da una parte la presentatrice, Maria De Filippi, dall’altra tutto il folto parterre di giudici e coach che ogni anno occupano un ruolo fondamentale nella riuscita della parte finale del talent. Tuttavia, la conduttrice di Canale5 ha rivelato in un’intervista disponibile su WittyTv che di questa parte del programma ancora nessuno se ne sta occupando e tanto meno ci stanno pensando. Dunque, il gran vociare è frutto sicuramente di qualcosa di assolutamente non veritiero.

Anticipazioni Amici 16, De Filippi: la verità su Emma Marrone

In particolare in questi ultimi giorni su diversi siti web e tra le persone si è fatta avanti l’ipotesi addirittura che Maria De Filippi fosse seriamente arrabbiata con Emma Marrone per la sua mancata partecipazione tanto da non gradire l’eventuale ritorno a Sanremo della cantante salentina se non si fosse presentata ad Amici. Il tutto, invece, è stato smentito dalla conduttrice che ha inoltre aggiunto e così concluso

“Bisogna capire da dove partono e perché partono certe cose e capire a chi giova, mettersi davanti ad un pezzo e chiedersi a chi fa comodo questo pezzo. Su una banalità come quella di Emma, io penso che non sia di certo Emma a dire certe cose. Poi mi sono chiesta: a chi potrebbe giovare questo pezzo? La risposta che mi sono data è: forse potrebbe essere qualcuno che deve promuovere il tour di Emma“.