X


Amici: Sergio Sylvestre nostalgico? Lo scatto con Andreas e Lele

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto sergio andreas e lele

Sergio Sylvestre ha nostalgia di Amici 15? Foto con Lele e Andreas

Tutte le avventure che siano esse positive o negative lasciano dietro di se sempre preziosissimi ricordi da custodire gelosamente: questo lo sa bene l’ultimo vincitore del talento più celebre d’Italia, Amici Di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre. Il “Big Boy” di Maria, così soprannominato per la sua altezza e robustezza che contrasta con il suo viso angelico, infatti ha pubblicato recentemente una foto che lo ritrae con un’espressione buffa al fianco di due dei suoi grandi compagni d’avventura. A sinistra Andreas Muller, ballerino amatissimo dal pubblico che ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio, senza il quale probabilmente sarebbe stato senza dubbio uno dei candidati alla vittoria del circuito ballo. A destra, invece, un suo collega di microfono, Lele Esposito, ex concorrente di The Voice e finalista di Amici 15, nonché fiamma della seconda classificata Elodie.

Amici di Maria De Filippi: Sergio Sylvestre con Lele Esposito e Andreas Muller

I tre, nonostante di tempo ne sia passato dalla fine della loro edizione di Amici, sembrano ancora molto affiatati e complici. Sergio, infatti, ha sempre confermato di essere molto amico soprattutto del cantante partenopeo, nonostante i due per un bel periodo siano stati divisi dal meccanismo della sfida a squadre che li costringeva a vivere in cassetta senza potersi mai incontrare.
Subito dopo il successo ottenuto grazie ad Amici, appena 3 settimane dopo la vittoria per la precisione, Sergio è subito riuscito a conquistare il disco di platino per l’ep “Big Boy” piazzandosi per diverse settimane tra le prime posizioni della classifica ufficiale di vendite italiane, la FIMI. Numerosi sono stati i colleghi che gli hanno porto i loro complimenti più sinceri come la stessa Emma che, nonostante sia stata coach del team avversario l’ha elogiato pubblicamente su Instagram postando una foto in cui testimoniava di aver acquistato il suo disco. Infine ad apprezzarlo è stata anche la stessa Maria De Filippi a cui Sergio ha voluto dire grazie pubblicamente in recenti interviste e chissà che il suo futuro ad Amici possa non fermarsi qui.