Andrea Damante e Giulia De Lellis: la reazione di Valeria Marini

By on settembre 4, 2016
Foto Andrea Giulia

Andrea e Giulia “benedetti” da Valeria Marini? La reazione della show girl

L’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis va a gonfie vele e i progetti di vita insieme sembrano coincidere con un’armonia invidiabile. Se l’ex tronista è pronto a iniziare la sua avventura al Grande Fratello Vip, che andrà in onda il 19 settembre, la sua fedele fidanzata inizierà la sua carriera universitaria per la gioia dei fan che ne seguono assiduamente le vicende sentimentali (e private). Dopo la perdita della zia durante il terremoto in centro italia è stato un duro colpo, per Giulia De Lellis si sono di nuovo aperte le porte del sorriso, anche grazie alla presenza rassicurante del fidanzato. E’ risaputo che in molti apprezzano la loro love story nata alla corte di Maria De Filippi e dopo l’ultimo gesto di una nota donna dello spettacolo – ovvero Valeria Marini – la gioia loro e dei fan dovrebbe essere quantomai incontenibile.

Valeria Marini approva Andrea Damante e Giulia De Lellis? Il gesto

La gioia di Andrea e Giulia in questo periodo della loro vita è ai massimi livelli, ma dopo la speciale reazione di un vip in particolare saranno pronti a sfoderare un sorriso ancora più grande. Infatti Valeria Marini ha commentato Giulia De Lellis con ben tre emoticon (un bacio, una stella e una freccia con la scritta “Top”). La show girl, che ha conosciuto Andrea Damante prima della partenza del Grande Fratello Vip, è famosa per i suoi baci stellari e questo commento è da prendere come un sigillo della sua approvazione nei confronti della coppia. Un periodo d’oro e ora, grazie a Valeria Marini, anche stellare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *