X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: pioggia di critiche. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Andrea Giulia

Andrea e Giulia Uomini e Donne criticati: ecco perché

E’ un bel periodo per la coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo essere usciti da Uomini e Donne con il sorriso sulle labbra e le dita intrecciata in un gesto di unione e condivisione ora stanno vivendo la loro storia d’amore postando sui social momenti romantici come foto o quant’altro e, come in questo caso, video in cui non manca di certo la loro ironia. Nelle ultime ore l’ex tronista e prossimo concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo Instagram un simpatico video in cui i due, sorridenti e sereni, hanno scherzato facendo che la loro unione è così forte che addirittura si sono scambiati le voci. Il video in cui Andrea Damante ha la voce di Giulia De Lellis e viceversa è reso possibile grazie a un’applicazione. Ma non è stato di certo questo a far piovere decine di critiche sotto forma di commenti.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis sommersi dalle critiche

Dopo le parole di Valeria Marini su Andrea e Giulia ecco arrivare una pioggia di critiche su una delle coppie più amate di Uomini e Donne. In seguito alla pubblicazione di un video ironico pubblicato sui social alcuni internauti si sono scatenati poiché nel video Giulia De Lellis e Andrea Damante non indossano alcuna maglietta, facendo intuire che la ragazza sia scoperta (almeno nella parte sopra).

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BKGZSG-jHCy/?hl=it

E se c’è chi “Questi qui si sono montati la testa, poverini… PENSANO di fare bella figura mezzi nudi, ma non fanno ne freddo ne caldo… Mamma mia quanta tristezza vedere un video così… Vogliono far sapere al mondo che sono nudi e che fanno del bello…!” c’è anche chi li difende scrivendo “Siete a dir poco favolosi… seguirvi è un piacere emanate gioia e felicità […]”. La verità sta nel mezzo?