Andrea Damante e Giulia De Lellis presto genitori? La rivelazione

By on settembre 25, 2016
Foto Andrea Giulia

Giulia De Lellis aspetta un bambino? La confessione di Damante al GF Vip

La finestra quotidiana sul Grande Fratello Vip in onda su Mediaset Extra offre rivelazioni sussurrate, assaggi di gossip, confessioni inaspettate e chi ne ha più ne metta. L’ultima confessione arriva direttamente da Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, che è entrato nella casa del Grande Fratello con l’assoluta intenzione di uscirne vincitore; e visto tutto il suo prestigio social lo scenario non sarebbe poi così irreale. Mentre la fidanzata Giulia De Lellis è occupata con l’Università, Andrea Damante è inconsolabile nonostante sia il preferito dai telespettatori. Ma è in queste ore che l’ex tronista ha fatto una confessione ai suoi compagni che farà felicissimi tutti i fan della coppia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: bebè in arrivo? Parla lui

Secondo la confessione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip la sua fidanzata Giulia De Lellis sarebbe incinta. Le parole dell’ex tronista hanno mandato in tilt le fan page dedicate alla coppia di Uomini e Donne e se venissero confermate dalla diretta interessata allora inizierebbero i festeggiamenti. L’annuncio ufficiale non è ancora stato divulgato e Giulia De Lellis non ha ancora parlato tramite le pagine social. Non sarebbero i primi a pensare di allargare la famiglia. Soltanto ieri Cristian e Tara hanno confessato di volere molti figli e di starci già lavorando. Lunedì sera Ilary Blasi chiederà conferma alla ragazza durante la diretta del Grande Fratello Vip? I fan non sperano in niente di meglio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *