Andrea Damante e l’addio a Giulia: rischio per la coppia

By on settembre 19, 2016
foto Andrea Damante

Andrea Damante GF Vip: resisterà alle tentazioni in casa?

La porta rossa della casa del Grande Fratello Vip si aprirà tra poche ore. Il reality di Canale5 dividerà, per alcune settimane, Andrea Damante e Giulia De Lellis. La prima edizione del programma dedicata a personaggi famosi taglierà il nastro proprio stasera alle 21.15. Al timone dello show del prime time del lunedì dell’ammiraglia Mediaset ci sarà Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. Andrea Damante supererà le insidie del Grande Fratello Vip? La coppia nata nei pomeriggi rosa di Uomini e Donne aveva scansato la partecipazione a Temptation Island, evitando tentatrici e tentatori. La solidità dei Damellis tra poche ore verrà però messa alla prova da una nuova sfida televisiva: il GF Vip. In questi giorni Giulia è scappata da Andrea. L’ex corteggiatrice, infatti, ha lasciato la casa che condivideva con il fidanzato a Verona per tornare a Roma. La 20enne trascorrerà così con la famiglia i giorni di “reclusione” del compagno, per poi riprendere, probabilmente, la convivenza alla fine del reality.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: il saluto che sorprende

In queste ore Andrea Damante è partito alla volta di Roma per il GF Vip. L’ex tronista ha immortalato il momento su Instagram con una foto, mostrata in apertura del pezzo, che lo ritrae sorridente sul treno. A corredo dello scatto il commento: “Mi raccomando Raga tutti belli freschi come al solito!!!”. Il messaggio ha raccolto una valanga di like anche se in molti avrebbero preferito che il 26enne spendesse qualche parola in più per la sua dolce metà. Andrea e Giulia a rischio? In una recente intervista su Eva Tremila, Andrea ha ribadito che Giulia è il suo punto fermo e nella casa si comporterà in modo esemplare. Di certo la presenza di un parterre femminile di concorrenti esuberanti potrebbe portare impensierire la 20enne romana. Andrea e Giulia hanno dimostrato però in questi mesi di essere una coppia affiatata, a prova di bomba. Resteranno in piedi dopo il Grande Fratello Vip? I fans sono sicuri di si.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *