X


Andrea Damante GF Vip si prepara per il reality. Il timore delle fan

Scritto da , il Settembre 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante Uomini e Donne

Grande Fratello Vip: Andrea Damante saluta le fan, ma desta preoccupazione

Ormai siamo agli sgoccioli e finalmente, dopo tanta attesa, fra meno di 10 giorni partirà in prima serata la prima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. Per quest’ultima un vero e proprio debutto sulla rete ammiraglia Mediaset dopo tanti anni trascorsi sulla cadetta alla conduzione de Le Iene. Intanto, giusto in questi giorni, stanno passando incessantemente i promo sulla prima edizione del reality più spiato dagli italiani versione vip in cui vengono mostrati i concorrenti, tra i quali i tanti telespettatori potranno seguire le vicende di Valeria Marini, Pamela Prati e tanti altri tra cui Andrea Damante per la felicità dei tanti fan di Uomini e Donne. Il giovane è conosciutissimo per esser stato uno degli ultimi tronisti dell’ultima edizione di UeD e per aver scelto la verace Giulia De Lellis. Nel mentre il giovane si sta preparando a questa sua nuova avventura, sui social continua a tenere informate le sue tante supporter.

Andrea Damante Grande Fratello Vip: fan preoccupate. Il motivo

Proprio nella giornata di oggi l’ex tronista di UeD, Andrea Damante, ha voluto fare un saluto dalla sua Verona caricando una foto di un suo selfie e nella didascalia ha scritto:

“GoodDay guys!!#saturdaymorning #watingforTonight #waitingfortonight#saturday#nightout #venezia #aroundmusic #dj#djset#events #festival #neverstop #september #edm #house #club #tourevent #ballachetipassa”

Insomma il giovane, nonostante l’imminente partenza della prima edizione del Grande Fratello Vip in cui sarà uno dei protagonisti indiscussi, non sta facendo a meno del suo lavoro continuando tranquillamente il suo tour, ma le fan sono anche un po’ preoccupate. Difatti una di loro, nei commenti, visto che il giovane di origini veronesi non sta mai fermo un minuto non si capacita come potrebbe stare rinchiuso in una casa 24 ore su 24 asserendo: “Ho pensato anch’io come potrà stare fermo in un posto per tanti giorni, comunque già lo vedo davanti agli specchi a sragionare come se fosse la telecamera del cellulare e sappiamo benissimo cosa succede quando si trova da solo con una telecamera a portata di mano“. Andrea riuscirà a stare così tanto tempo chiuso in una casa ad interagire con gli altri concorrenti e, soprattutto, senza la sua fidanzata Giulia De Lellis? E come avrà preso le parole del suo collega Lucas Peracchi nei suoi confronti? Non resta che attendere lo sviluppo degli eventi.