Andrea Damante il preferito, ma lui è inconsolabile

By on settembre 22, 2016
foto Andrea Damante Uomini e Donne

GF Vip: Andrea Damante il più amato, ma lui pensa a Giulia e si commuove

E’ stato sicuramente uno dei protagonisti più attesi di questa prima edizione del Grande Fratello Vip e, al momento, non ha tradito le attese. Difatti, Lunedì scorso, il momento più commentato sul noto social network twitter è stato quando Andrea Damante è entrato nella casa più spiata d’Italia, ma le buone notizie per il bell’ex tronista di Uomini e Donne non sono finite certo qua. Il giovane è in testa, e di gran lunga, alla totalità dei sondaggi fin qui usciti in internet per scoprire il preferito tra tutti i concorrenti sbaragliando la concorrenza della più amata, all’interno della casa, Valeria Marini. Infatti l’amica Laura Freddi ha incoronato la giunonica showgirl come regina indiscussa del reality e gli altri inquilini paiono essere d’accordo, ma, invece, il pubblico la pensa in maniera differente e ha incoronato “Il Dama”, ma, nonostante tutto, il ragazzo di origini veronesi è molto triste in queste ore. Il motivo? La fidanzata Giulia De Lellis.

Andrea Damante GF Vip pensa a Giulia De Lellis

In queste ore Andrea non fa altro che parlare della fidanzata Giulia e alcune ore fa, dopo aver detto, per l’ennesima volta quanto la bella fidanzata gli mancasse non ha potuto trattenere le lacrime e anche il Grande Fratello Vip, accorgendosi del fatto, l’ha chiamato in confessionale cercando di consolarlo. Ovviamente, tutto ciò, ha scacciato il gossip in cui vedeva la figlia di Antonella Mosetti, Alessia Nuccetelli, avere mire nei confronti del tronista e, sicuramente, ha rincuorato i fan dei Demellis che temevano che Andrea Damante si sarebbe presto scordato di Giulia con tutte le avvenenti ragazze all’interno della casa. Riuscirà “Il Dama” a sopportare la lontananza dalla fidanzata?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *