Andrea Damante scansa Asia Nuccetelli: il rimprovero inaspettato

By on settembre 28, 2016
foto Andrea Damante

Asia Nuccetelli bacchettata da Andrea Damante: l’avviso al GF Vip

Andrea Damante continua ad avere un comportamento esemplare al Grande Fratello Vip. Nonostante le lusinghe ricevute all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex tronista si veste del suo amore per Giulia De Lellis per passare le giornate. La 20enne romana continua ad essere il soggetto preferito di cui parlare nel reality, per il tronista. Nonostante la distanza forzata, tra Andrea e Giulia continua ad esserci un filo rosso che li unisce a distanza. Il messaggio d’aiuto di Giulia De Lellis di poche ore fa ha ribadito che la separazione temporanea dal fidanzato inizia a pesare anche per l’ex corteggiatrice. Il day time su Canale5 ha regalato ai fans della coppia un ulteriore conferma della serietà del veronese. Andrea ha scansato Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, ieri pomeriggio, seduta accanto al tronista, ha tentato di accarezzargli amichevolmente la gamba. La risposta del 26enne è arrivata immediata: “Non mi accarezzare”.

Grande Fratello Vip, il gesto di Andrea Damante per Giulia De Lellis

Il gesto affettuoso di Asia Nuccetelli è stato rifiutato da Andrea Damante. L’ex tronista in tono serio ha chiesto alla ragazza, di non toccarlo perchè a Giulia non sarebbe piaciuto vedere quella scena. Insomma, un gesto che sottolinea il rispetto di Andrea per Giulia. Dal canto suo Asia Nuccetelli, che ha avuto un crollo lunedì sera dopo la diretta, ha pensato inizialmente che l’amico scherzasse, salvo poi ricredersi quando Andrea ha ripetuto con fermezza l’ammonimento. Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano ad essere una coppia a prova di bomba. L’ex tronista durante la prima settimana di permanenza al GF Vip ha stretto un forte legame con le Mosetti, senza superare mai la linea dell’amicizia. Giulia de Lellis potrà dormire sonno più che tranquilli. Sarà Andrea Damante a vincere il GF Vip?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *