X


Andrea e Giulia turbati da Asia? Messaggio in codice tra i due

Scritto da , il Settembre 30, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il messaggio che li unisce

Il Grande Fratello Vip si avvicina al giro di boa. Il reality di casa Mediaset, condotto da Ilary Blasi, aprirà il sipario lunedì prossimo sulla terza delle otto puntate previste dallo show. Le prime due settimane hanno già destabilizzato i concorrenti, divisi tra Scantinati e Agiati. A incuriosire il pubblico attento di Canale5, in particolare, il triangolo formato da Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti non ha mai nascosto il suo interesse per il tronista, anche se in casa tra loro è nata soltanto una bella amicizia. Andrea e Giulia turbati da Asia? Proprio ieri l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad una piccola frecciata per la coinquilina del fidanzato. Giulia De Lellis ha ripreso Asia Nuccetelli con un ammonimento velato sulla sua pagina facebook ufficiale. Poche ore fa su Instagram l’ex corteggiatrice ha postato un messaggio in codice per Andrea Damante:

“Conoscenza – sapere: consapevolezza e comprensione dei fatti, verità sentimenti, parole o informazioni ottenute attraverso l’esperienza o l’apprendimento tramite L’INTROSPEZIONE, le quali, prese singolarmente, hanno un valore”.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli preoccupa Andrea e Giulia?

Il messaggio di Giulia De Lellis su Instagram, allude velatamente ai suoi sentimenti per Andrea Damante. A conferma gli hashtag usati dalla ragazza nel post: #tusai, #quasimimanchi, #amoretipensavo #ragazzafortunata #cuoreacuore #lapatetica. Un ulteriore indizio emerge dalla foto postata a corredo del commento e mostrata di seguito, in cui Giulia scrive sulla sabbia le parole “tu sai”. Una frase usata dalla coppia, come svelato da Andrea Damante al GF Vip, al posto delle banali dichiarazioni d’amore.
foto Giulia De Lellis
Insomma un momento di nostalgia per Giulia, che ha mandato un messaggio d’aiuto ad Andrea qualche giorno fa. Dal canto suo il deejay veronese continua ad avere un comportamento esemplare all’interno del reality, senza mai eccedere con Asia Nuccetelli, scansata nei giorni scorsi per un’attenzione di troppo. Nonostante la vicinanza di Asia Nuccetelli, Andrea continua a lanciare messaggi e riferimenti alla sua Giulietta. Il Grande Fratello li farà incontrare?