Anna Tedesco Trono Over interessata a un nuovo cavaliere?

By on
foto anna tedesco

Trono Over: Anna Tedesco interessata a un altro uomo? L’indizio

Oggi è stata sicuramente una giornata importante per i tanti fan di Uomini e Donne visto che è andata in onda la prima puntata del trono over, ma cos’è successo? Immancabile il “triangolo” litigioso tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti e, infatti, anche oggi, i tre hanno discusso veemente non risparmiandosi colpi bassi. Ovviamente i due ex fidanzati, Gemma e Giorgio, non hanno trovato un punto d’incontro e hanno diviso l’opinione dei fan dei tre sui social network, ma c’è stata un’altra protagonista che oggi non ha fatto da semplice spettatrice, ma anzi si è dimostrata interessata a un nuovo cavaliere. Lei è la dama Anna Tedesco che molti conoscono per aver corteggiato la scorsa edizione di UeD “Il Gabbiano” senza farlo capitolare.

Anna Tedesco Uomini e Donne fa parlare di sé

Tutto è successo subito dopo il momento che ha visto protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Difatti, Maria De Filippi, ha chiamato al centro dello studio di Uomini e Donne due new entry nel parterre maschile chiedendo a loro di presentarsi alle dame. Ma se Gemma è sembrata molto interessata a conoscere Marco con cui, successivamente, ha anche ballato, un’altra collega della Galgani, Anna Tedesco, è sembrata nutrire una certa simpatia per il nuovo cavaliere Dario. Infatti, quest’ultima ha inondato di domande il bell’uomo facendo scattare le antenne del gossip ai tanti telespettatori che si sono riversati sui famosi social network facebook e instagram esprimendo il desiderio di vedere questi due insieme il più presto possibile. Insomma, il dating show della De Filippi è iniziato ufficialmente da qualche ora, ma i protagonisti del trono over non vogliono perdere tempo decisi a trovare l’amore.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *