Anticipazioni Amici 16: Carlo Antonelli nuovo professore. La scheda

By on settembre 28, 2016
Foto Carlo Antonelli

Amici 16: Chi è Carlo Antonelli? La biografia

Presto ripartirà Amici di Maria De Filippi, programma di successo di Canale 5 arrivato ormai alla sedicesima edizione. e già iniziano a risalire in superficie le prime informazioni sul suo atteso ritorno. Una di esse l’ha ripescata e anticipata TvBlog e riguarda una new entry del cast tecnico della scuola di Amici. Chi andrà a sostituire Marco Maccarini, entrato lo scorso anno, sarà Carlo Antonelli, giornalista, produttore cinematografico, direttore artistico nonché attuale direttore del mensile GQ. Per l’uomo sarebbe alla sua seconda esperienza televisiva dopo il suo spazio dedicato all’interno del programma Victor Victoria condotto da Victoria Cabello su La7.

Carlo Antonelli nuovo professore di Amici 16: la scheda

Se i casting di Amici sono già iniziati, e Andreas Muller è pronto a tornare, il cast tecnico sta prendendo piano piano corpo. Ad anticipare il primo nome è stato TvBlog che ha indicato Carlo Antonelli come prossimo docente della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nato a Novi Ligure nel 1965, agli inizi degli anni ’90 Carlo Antonelli ha lavorato in Fininvest per un breve periodo; successivamente è diventato direttore artistico della casa discografica Sugar di Caterina Caselli (dal 1993 al 2003). Infine ha diretto Rolling Stone, l’edizione italiana di Wired e ora è direttore di GQ.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *