Anticipazioni Amici 16: perchè Emma è a rischio

By on settembre 8, 2016
foto emma marrone

Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone troppo impegnata per esserci?

Ormai la stagione televisiva è ufficialmente iniziata e anche la sedicesima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi è ai dettagli perchè il mese prossimo inizierà ad andare in onda sia su Canale 5 (il sabato pomeriggio con lo speciale) e sia sul canale digitale Real Time ogni giorno dalle 14.00 alle 14.45. Ma, in questi giorni, si fa un gran parlare del cast per il serale. Ci sarà Emma Marrone? Ed Elisa? Intanto, la cantante salentina è sempre molto impegnata tra l’uscita della sua prima autobiografia “Dentro è tutto acceso” e l’organizzazione di suoi concerti “Adesso Tour” in partenza tra qualche giorno da Milano e che toccheranno molte città italiane. E la tv? Parrebbero esserci novità molto interessanti e a rivelarlo è stato il settimanale “Chi“.

Amici 16, Emma sarà in tour: dovrà rinunciare?

Difatti, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini è stato rivelato che, nonostante le notizie uscite in questi mesi su una vera e propria rivoluzione nel cast di Amici, le cose non starebbero proprio in questi termini. Il magazine “Chi” ha scritto che Elisa sarebbe stata confermata come coach anche per la prossima stagione, mentre con Emma Marrone la redazione del talent show starebbe cercando di trovare un accordo visto che nello stesso periodo la cantante salentina sarebbe impegnata con i suoi concerti. Quindi la De Filippi riuscirà a convincere Emma? Se lo stanno chiedendo i tanti fan dell’artista che non solo non vedono l’ora di vederla esibirsi nei concerti in tutta Italia, ma che vorrebbero rivederla impegnata in tv al fianco della sua amica/collega. Intanto, giusto nella giornata di ieri, la cantante ha detto la sua su Belen e Stefano sotterrando, pare, l’ascia di guerra.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *