Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz aggredisce Mete

By on settembre 8, 2016
foto Ayaz e Mete Cherry Season

Cherry Season, Serkan Cayoglu infuriato: anticipazioni turche

Cherry Season si appresta a chiudere l’ultima settimana di messa in onda prima del cambio di programmazione. Sabato 10 settembre, infatti, andrà in onda un pomeriggio rosa su Canale 5 che proporrà una carrellata delle telenovelas che hanno colorato il day time estivo. La soap turca andrà in onda con un doppio appuntamento dalle 15.40 alle 17.40. Con il ritorno di Verissimo, il prossimo 17 settembre, la telenovelas dovrebbe avere un nuovo orario nel palinsesto di Canale 5. Negli episodi in onda questa settimana un nuovo ricatto, ad opera di Seyma, turberà gli equilibri dei protagonisti della soap. Le anticipazioni turche svelano che Oyku e Ayaz saranno divisi a causa di alcuni malintesi. Al centro delle disgrazie di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel ci sarà Mete. Arriverà il punto di rottura tra Ayaz e l’ex amico. Le anticipazioni turche di Cherry Season annunciano che il figlio di Onem perderà le staffe e aggredirà Mete.

Anticipazioni turche Cherry Season: Mete in fin di vita

Gli spoiler delle puntate turche di Cherry Season anticipano che Ayaz, ricattato da Mete per colpa dell’incendio architettato da Onem, dovrà decidere se salvare la madre dal carcere oppure continuare la sua storia con Oyku. Mete infatti, per mantenere il silenzio sulle malefatte di Onem, intimerà a Dincer di lasciare la fidanzata per avere così campo libero per conquistare il suo cuore. Ayaz andrà su tutte le furie di fronte all’ultimo gesto scorretto dell’ex amico e socio. Le anticipazioni di Cherry Season svelano che il personaggio interpretato da Serkan Cayoglu aggredirà ferocemente Mete e gli stringerà la gola al punto da fargli perdere i sensi. Solo a quel punto Ayaz, sconvolto, si renderà conto della gravità delle sue azioni. Mete sarà in pericolo di vita dopo le percosse ricevute da Dincer, ma si salverà. Come reagirà Oyku all’accaduto? Uyar riuscirà a separarla da Ayaz?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *