Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: novità sui concorrenti

By on settembre 26, 2016
foto Ilary Blasi

Ilary Blasi sul Grande Fratello Vip: la verità sui concorrenti

Ilary Blasi ha rotto il silenzio. In un’intervista a tutto tondo su La Gazzetta dello Sport, in occasione dei 40 anni del marito, la conduttrice non si è risparmiata in commenti e prese di posizione. Interrogata sul Grande Fratello Vip, la padrona di casa non ha lesinato in dichiarazioni. La 35enne romana ha ammesso che Francesco Totti non parteciperebbe mai al reality, perchè molto riservato e timido. Ma ad incuriosire è stato il commento della Blasi sui quattordici concorrenti in gioco, rinchiusi ormai da una settimana nella casa più spiata d’Italia. Ilary avrebbe ammesso che in un reality in cui sono assenti tagli, e che offre un’ampia finestra quotidiana su Mediaset Extra, il rischio di scivolare in momenti di basso profilo potrebbe esserci. La bionda conduttrice ha però sottolineato che i Vip in gara sono avvezzi al mondo dello spettacolo, del “mestieranti”. Insomma dei concorrenti che conoscono, chi più chi meno, i meccanismi televisivi, al punto da anticipare le eventuali conseguenze delle loro azioni. Questa la verità sui concorrenti del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi rompe il silenzio: la confessione

La 35enne romana avrebbe ammesso a La Gazzetta dello Sport, che i Vip in gioco, essendo personaggi pubblici, hanno una reputazione da difendere e questo li porterebbe a comportarsi in un determinato modo, evitando (per quanto possibile) eventuali eccessi. Queste le anticipazioni sul Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. La conduttrice, che ha dato il via alla prima edizione Vip del reality lo scorso 19 settembre, presenterà questa sera la seconda puntata. Più che promossa alla conduzione del GF Vip, la Blasi ha dimostrato di tenere testa alle “intemperanze” dei concorrenti, bacchettando al momento giusto. Intanto ferve l’attesa per l’appuntamento di questa sera, per scoprire cosa accadrà a Clemente Russo, dopo le battute infelici su Bosco Cobos. L’accaduto ha scatenato, nei giorni scorsi la forte reazione degli internauti, nonchè lo sfogo di Mara Venier contro Clemente Russo. Il pugile sarà escluso automaticamente dal gioco? La risposta questa sera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *