X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Lucas Peracchi parla di Andrea Damante

Scritto da , il Settembre 4, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto lucas peracchi

Grande Fratello Vip, Andrea Damante concorrente: le parole di Peracchi

E’ noto da tempo che Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, sarà tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, versione “personaggi famosi” del famoso reality di Canale 5, lanciato nei primi anni 2000 da Daria Bignardi e successivamente condotto da Barbara d’Urso, prima di arrivare nelle mani di Alessia Marcuzzi. La prima stagione del GF Vip, si sa, sarà timonata però da una nuova padrona di casa: trattasi di Ilary Blasi. E tra i concorrenti, oltre a Stefano Bettarini, Valeria Marini, Pamela Prati, Bosco Cobos e molti altri, ci sarà appunto Damante di Uomini e Donne. E proprio in merito alla partecipazione di Damante all’edizione 2016 del GF Vip, un altro e tronista di UeD ha voluto dire la sua. A parlare è stato Lucas Peracchi (che si è appena lasciato con Paola Caruso), che al settimanale “Mio” ha rivelato il suo punto di vista sull’approdo del collega nella casa più spiata d’Italia, che i telespettatori potranno vedere in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre.

Lucas Peracchi parla di Andrea Damante concorrente del GF Vip

“Auguro ad Andrea tutto il successo e il meglio possibile. Non nascondo che, se ci fosse stata questa opportunità, non mi sarei tirato indietro. Ho sempre dichiarato che la mia partecipazione a Uomini e Donne, oltre a permettermi di trovare una compagna, sarebbe potuta essere essere un trampolino di lancio e non finirò mai di ringraziare tutti quelli che mi hanno consentito di fare questo programma”

sono le dichiarazioni di Lucas Peracchi su Andrea Damante al Grande Fratello Vip, che si leggono sul noto settimanale. Come se la caverà l’ex tronista nella casa di Cinecittà? E chissà che a Peracchi non tocchi entrare l’anno prossimo tra le mura dell’edificio più spiato dagli italiani!