Anticipazioni Squadra Antimafia 8, seconda puntata: caccia al boss

By on settembre 8, 2016
Foto Squadra Antimafia 8 Giulio Berruti

Squadra Antimafia 8, trama seconda puntata: il ritorno di Rachele

Squadra Antimafia al via: stasera debutta l’ottava stagione della serie prodotta dalla Taodue. Tutto è cambiato alla Duomo: Lara Colombo è morta, Domenico Calcaterra è andato via con Rosy Abate, Sandro Pietrangeli ha cambiato vita. Nella prima puntata di Squadra Antimafia 8, Sciuto è in fin di vita. Si salverà? Arrivano nuovi interessanti personaggi: Rosalia Bertinelli, Giano Settembrini e, soprattutto, Carlo Nigro interpretato da Giulio Berruti. Un attentato sconvolge le vite dei protagonisti: le anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia 8 svelano che Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) morirà! Chi è il mandante dell’attentato? Tutti alla Duomo sono comprensibilmente sconvolti, in particolare Anna Cantalupo (Daniela Marra), amica prima e amante poi di Tempofosco. La Cantalupo, affiancata da Nigro, diventa il nuovo capo della Duomo. Inizia la caccia al boss. Ben presto si scopre che dietro l’attentato in cui ha perso la vita Tempofosco c’è Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) tornato in città dopo trent’anni. Il suo arrivo dà il via a un’escalation di violenza. Reitani a Catania avvicina il clan Marchese per proporgli un affare miliardario riguardante il traffico internazionale di armi non convenzionali. Il boss nasconde un dossier con i segreti dei suoi nemici.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, puntata 15 settembre: caccia a Reitani

Le anticipazioni della puntata di Squadra Antimafia 8 del 15 settembre svelano che il boss Reitani non è affatto insensibile al fascino femminile e la lapdancer Patrizia gli procurerà non pochi guai. Ma che fine ha fatto De Silva? Con chi si schiererà stavolta l’ex agente dei servizi segreti deviati? Il colpo di scena è dietro l’angolo. Intanto Rachele Ragno (Francesca Valtorta) fugge dall’ospedale dov’era ricoverata da tanto tempo. Sola e disperata cerca nuove alleanze. Sarà spietata come un tempo? L’appuntamento con la seconda puntata di Squadra Antimafia 8 è per giovedì 15 settembre alle 21:15 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *