X


Anticipazioni Trono Over: Gemma coriacea. Il motivo

Scritto da , il Settembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani Uomini e Donne: mostra il carattere e sprona i fan

Giorni fa è stata registrata la seconda puntata del trono over di Uomini e Donne e, a quanto pare, la dama di origini torinesi è stata molto criticata. La puntata è iniziata con le soliti liti tra la giunonica Tina Cipollari e Gemma Galgani, difatti l’opinionista prima che entrasse in studio l’ex fidanzata di Giorgio Manetti l’ha criticata veemente dicendogliene di tutti i colori. Successivamente, quando la donna torinese è entrata, avendo ascoltato le parole di fuoco che la Cipollari ha riservato a quest’ultima è stata costretta a difendersi, ma è al momento in cui è stato trasmesso il video dell’esterna tra quest’ultima e il nuovo cavaliere Marco con cui sta avendo una frequentazione che è scoppiata la bufera. Sarà per questo che proprio qualche ora fa la donna ha lanciato un messaggio per i fan sul suo profilo personale facebook? E visto che la donna sta frequentando un altro signore è scongiurato il fatto che la Galgani stia ancora pensando a Giorgio Manetti?.

Trono Over: Gemma Galgani caparbia nonostante le critiche

Difatti, la protagonista del trono over, qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo personale facebook un video di una canzone di Ligabue dal titolo “Ho ancora la forza” e nella didascalia ha scritto:

“Buongiorno a tutte!!!!! Io ho ancora la forza e ce l’avro sempre, non mollo mai.. la vittoria sarà sempre mia ogni volta che vorrò. Voi? Avete ancora la forza? Non mollate amiche.. non mollate mai!! Vi abbraccio.. buona giornata!!!

Insomma che Gemma Galgani voglia mandare un messaggio forte e chiaro a chi sta tentando in tutti i modi di scoraggiarla? Certamente l’ex fidanzata di Giorgio Manetti, dalle prime registrazioni, pare davvero determinata nel cercare l’amore e la frequentazione con Marco ne é l’ennesima dimostrazione. Ma come hanno reagito le fan sul popolare social network dopo che la dama ha pubblicato il video di Ligabue? A quanto pare le numerosi estimatrici sono tutte d’accordo con la Galgani e una di loro ha asserito: “Buongiorno a te cara Gemma!!! La vita è una lotta continua e bisogna essere sempre guerrieri e coraggiosi per affrontarla !!! Io, testarda come sono devo vincere sempre !!! Un bacione cara!!” Sicuramente la protagonista del trono over di Uomini e Donne sta già affilando le unghie.