Anticipazioni Trono Over: Gemma sempre più vicina a Marco. E Giorgio?

By on settembre 15, 2016
foto Gemma

Trono Over: Gemma Galgani presa da Marco. Giorgio stuzzica?

Uomini e Donne è ripartito a pieno regime sui piccoli schermi dei telespettatori italiani. Se la grande novità di quest’anno è il Trono Gay presentato ufficialmente nella puntata di ieri, uno dei capisaldi del programma è il Trono Over. Anche quest’anno una schiera di cavalieri e dame si sono recate alla corte di Maria De Filippi per cercare un/una compagno/a che li accompagni per il resto della vita. Tra tanti volti noti spicca irrimediabilmente quello della veterana Gemma Galgani che, in seguito alla lettera consegnata a Giorgio Manetti, ha passato un’estate in bilico tra dolore e voglia di ricominciare a innamorarsi. E stando alle anticipazioni si può leggere che la dama sta continuando il percorso di conoscenza con Marco che la porterà (forse) a dimenticare Giorgio, il cui fantasma però continua ad aleggiare nell’aria.

Uomini e Donne: Gemma non dimentica Giorgio? Il cavaliere si spazientisce

Stando alle anticipazioni del Trono Over, Gemma Galgani sembra essere rimasta piacevolmente colpita dal cavaliere Marco con il quale ha passato un bel week-end insieme, ma in due stanze separate (per ora). La dama torinese di Uomini e Donne sta andando con i piedi di piombo e il suo mostrarsi coriacea sui social ha ripagato, dopotutto. Purtroppo però Gemma Galgani non ha ancora dimenticato del tutto Giorgio Manetti che lo tira in ballo accusandolo di mancanza di serietà durante l’esterna sua e di Marco. Giorgio, che pare aver riso per tutta la durata del video, si è difeso dichiarando che la dama deve restare al suo posto poiché è libero di ridere di ciò che vuole. Secondo Laura il cavaliere fiorentino starebbe rosicando nel vedere Gemma con un altro mentre per lui questo è solo motivo di felicità. Dopo aver scelto di tenere la signora Tiziana tra le due nuove dame venute a conoscerlo anche il gabbiano tornerà a volare libero da pensieri “gemmosi”?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *