Anticipazioni Trono Over: Gemma sofferente. Colpa di Marco?

By on settembre 23, 2016
foto studio UeD

Uomini e Donne, Gemma e Marco Trono Over: le critiche di Tina

Si poteva quasi scommettere che il bacio appassionato tra Gemma e Marco avrebbe scatenato la lingua biforcuta di Tina Cipollari. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, la giunonica opinionista non vede nella coppia neanche il più flebile barlume di interesse reciproco andando anche a scomodare il suo “Business” riferendosi ai due piccioncini pizzicati nella città del cavaliere. Dopo il consueto video-sfogo di Gemma Galgani, è la dama a sfogarsi contro Marco, accusandolo di non averla protetta dalle critiche che gli opinionisti le hanno rivolto durante la scorsa puntata del Trono Over. Il cavaliere si sarebbe scusato, dichiarando di volerla conoscere a fondo perché con lei sta molto bene. Peccato però che pochi minuti dopo queste parole il cavaliere abbia commesso un gesto che potrebbe far oscurare il sorriso della dama ricacciandola nuovamente nella sofferenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma delusa da Marco? Il gesto

Non sarebbe Gemma Galgani se filasse tutto liscio come l’olio. Stando alle anticipazioni del Trono Over, Marco accetta di far entrare in studio una signora venuta apposta per lui. È in quel momento che la veterana di Uomini e Donne, delusa, si fa autoritaria dichiarandosi pronta a chiudere la conoscenza nel caso in cui dovesse entrare. Sordo alle parole di lei, Marco fa entrare la dama, salvo poi affermare che è Gemma la donna con cui vuole continuare una conoscenza. E Giorgio? Il cavaliere fiorentino chiuderà anzitempo con Tiziana perché nulla, a parer suo, è scattato tra di loro. Che tra lui e nuove dame non scatti nulla perché il ricordo di Gemma è ancora forte in lui stando alle rivelazioni scottanti di Gabria?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *