Anticipazioni Un medico in famiglia 10, quinta puntata: il dubbio

By on
foto Giulio Scarpati Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni: la verità su Anna

Anna Martini continuerà ad essere al centro delle trame di Un medico in famiglia 10. Il segreto sulla paternità della ragazza scivolerà in parallelo alle storie degli altri protagonisti della fiction. Nella prossima puntata della serie Rai, la verità potrebbe venire presto a galla. Le anticipazioni della quinta puntata di Un medico in famiglia, svelano che Lele condividerà la verità con Libero ed Enrica. Il dottore cercherà di alleggerire così il suo fardello, in attesa di rivelare tutto ad Annuccia. La quinta puntata di Un medico in famiglia 10 sarà decisiva per stabilire gli equilibri in casa. Valerio sarà sempre più presente nella vita di Anna e di conseguenza nella routine della famiglia Martini. La decima stagione della fiction Rai continua a siglare un successo dopo l’altro, portando a casa ottimi ascolti nonostante la concorrenza con Rimbocchiamoci le maniche e Squadra Antimafia 8.

Trame Un medico in famiglia 10: anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 svelano che nella quinta puntata il compleanno di Anna scombussolerà gli equilibri in casa. La ragazza, infatti, sempre più legata a Valerio Petrucci, deciderà di invitarlo alla festa per farlo finalmente conoscere ai suoi cari. Lele sarà sempre più preda dei dubbi. Rivelerà la verità alla figlia oppure cercherà di allontanare Valerio? Per festeggiare il compleanno della sorella Bobò comporrà un video per ricordare l’infanzia di Annuccia. Le trame della quinta puntata di Un medico in famiglia svelano che sarà nonno Libero a dare l’incarico al nipote. qualcosa però andrà storto e il filmato creerà non pochi problemi in casa. Valerio prenderà parte al party e spenderà parole lusinghiere per la figlia. Il discorso del discografico commuoverà Anna e non passerà inosservato. Lele si renderà conto che è arrivato il momento di raccontare la verità alla figlia, per questo organizzerà un uscita con Anna in modo da creare il contesto giusto per rivelare la scioccante verità. Riuscirà nel suo intento?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *