Anticipazioni Un medico in famiglia 10 terza puntata: mal d’amore

By on
foto Anna Lele e Ciccio Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10, terza puntata: Anna indecisa

Andrà in onda giovedì 15 settembre alle 21.10 su Rai1 la terza puntata di Un medico in famiglia 10. La fiction con Giulio Scarpati e Lino Banfi contrasterà il giovedì sera di Canale5, dedicato all’ottava stagione di Squadra Antimafia. Stasera, 8 settmbre, la seconda puntata di Un medico in famiglia 10 sconvolgerà la vita dei protagonisti. Lorenzo e Sara, Lele e Annuccia dovranno fare i conti rispettivamente con problemi imminenti e un passato irrisolto. Le anticipazioni della terza puntata di Un medico in famiglia 10 svelano che nel primo episodio, dal titolo “Non è Francesco”, Maddalena sarà in attesa di vedere il Papa. La nuova colf di casa Martini infatti riceverà una lettera dal Vaticano e scoprirà di essere stata accettata per un’udienza con Papa Francesco. Nel frattempo Anna sarà alle prese con problemi di cuore. Da un lato continuerà a pensare ad Emiliano, dall’altro sarà divisa tra Valerio e Geko. Annuccia, che ancora non sa la verità sul suo vero padre, dovrà scegliere tra i due. In un momento di confidenze la ragazza si aprirà con Sara, raccontando il suo dilemma.

Anticipazioni Un medico in famiglia: puntata del 15 settembre

Le anticipazioni di Un medico in famiglia rivelano che nel secondo episodio, dal titolo “Gli esami non finiscono proprio mai”, Annuccia riuscirà ritagliare del tempo per pensare all’università. La ragazza, infatti, dopo aver deciso di iscriversi a medicina, dovrà affrontare il test d’ingresso per la facoltà. Le trame della puntata del 15 settembre di Un medico in famiglia 10, anticipano che la specializzanda Celeste sarà pronta per assistere a un intervento accanto a Lorenzo. Qualcosa però andrà storto. Una volta in sala operatoria, infatti, l’entusiasmo della ragazza si trasformerà in panico. La dottoressa così scapperà via. Lorenzo la rincuorerà? Celeste potrebbe mettere a rischio il matrimonio tra Sara e il medico?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *