Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana: Gualtiero smascherato

By on settembre 14, 2016
foto un posto al sole

Un posto al sole puntate dal 19 al 23 settembre: caccia a Maiorano

Nelle puntate in corso di Un posto al sole i telespettatori hanno visto il ritorno di Angela ma il rientro della donna a Napoli non è piacevole, perchè Franco, con la collaborazione di Davide, si mette a cercare Maiorano. Questa decisione, intanto, getta nel panico le due compagne di Franco e Davide, anche perchè sanno bene che il criminale medita vendetta nei confronti di Franco e di suo figlio Nunzio, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole. Anche la polizia, però, finalmente è sulla tracce di Maiorano. Riuscirà a prenderlo prima che compia la sua vendetta? E Filippo avrà il coraggio di confessare a Serena che Gualtiero è un imbroglione? Con grande amarezza Filippo scopre che colui che si spaccia per il padre di sua moglie è solo un bugiardo, che le ha rubato pure degli oggetti di valore. Serena, però, si è molto legata a lui e, così, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 19 al 23 settembre, durante i festeggiamenti per la laurea di Serena, Filippo deve prendere una decisione difficile.

Trame un posto al sole prossime puntate: la decisione di Chiara

Anche Chiara ha preso una decisione molto difficile: affrontare Nunzio a viso aperto e senza alcuna remora e tornare in radio ma cercando di stare lontana da Scheggia, come le ha consigliato di fare Michele. Nel frattempo Roberto, che ha scoperto di essere intercettato, nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, decide di coinvolgere la stampa, informando i giornalisti di questa scoperta. Ferri, inoltre, segue Marina e scopre che l’imprenditrice di Un posto al sole è andata, di nascosto, nell’abitazione di Giancarlo Petrone, suscitando la gelosia di Roberto, che le fa una vera e propria scenata. Infine l’uomo, con molta fatica, cerca di convincere Marina ad assumersi le proprie responsabilità. Ce la farà o no?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *