Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: brutto colpo per Trinidad

By on
foto una vita ramon e trini

Una Vita, trame spagnole: caos ad Acacias 38

Acacias 38 continuerà ad essere sconvolta da imprevisti. Le sorti di molti dei personaggi di Una Vita saranno attaccate ad un filo. Le anticipazioni della prossima settimana svelano la paura che serpeggerà nel quartiere per le sorti di German de la Serna. Il medico riuscirà a salvarsi? Le puntate spagnole rivelano il dramma di Cayetana, che sarà vittima di un grave incendio. Anche Pablo sarà coinvolto in un tragico incidente. La paura ad Acacias 38 colpirà anche Trinidad Crespo de Palacios. Gli spoiler delle puntate spagnole anticipano che la donna lascerà Ramon e sarà sempre più corteggiata da Clemente. Il marito di Trini, per non pensare alle sue vicende sentimentali, si tufferà nel lavoro, in particolare sul progetto della macchina per il caffè espresso. Ramon offrirà la sua creazione a Victor e Juliana e organizzerà una degustazione per inaugurare il suo marchingegno.

Anticipazioni spagnole Una Vita: guai per Trini

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che per sfuggire alle avances eccessive di Clemente, Trinidad si trasferirà a casa di Celia. Dopo una reazione iniziale poco positiva, Felipe accetterà di ospitare la de Palacios e metterà a suo servizio Mauro, chiedendo al poliziotto di sorvegliarla. La anticipazioni di Una Vita svelano che durante l’inaugurazione della macchina per il caffè espresso di Ramon, un mendicante, Venacio Riuz cercherà Clemente. Quest’ultimo darà l’ordine a qualcuno di liberarsi dell’uomo. Cosa trama veramente Clemente? Trini ascolterà la conversazione e allarmerà subito Felipe. Mauro si metterà così sulle tracce di Venacio Riuz. Riusciranno a salvarlo da Clemente?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *