Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: il dramma di Cayetana

By on settembre 5, 2016
foto Cayetana Una Vita

Una Vita puntate spagnole: duro colpo per Cayetana

Il quartiere di Acacias 38 continuerà ad essere segnato da tragici eventi nelle prossime settimane. Non ci sarà pace per i protagonisti della soap spagnola in onda nel primo pomeriggio di Canale5. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano infatti che un altro dramma colpirà il quartiere, segnando profondamente la vita di Cayetana. Anche Pablo sarà vittima di un tragico incidente nelle puntate spagnole in onda in queste settimane. La Sotelo Ruz in particolare sarà più che mai al centro delle trame di Una Vita. Nelle puntate spagnole Cayetana vincerà ancora, contrastando le mosse di Mauro per farla condannare per l’omicidio di Ursula. La ruota del destino giocherà però un duro colpo alla donna. Un incendio divamperà dalla cucina di Cayetana. In quel momento in casa ci saranno anche Humildad e Teresa. Quest’ultima rivivrà l’incubo del suo passato: l’incendio che tolse tragicamente la vita ai suoi genitori.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa e Cayetana in pericolo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Teresa si sentirà paralizzata. Sarà Cayetana a prendere in mano la situazione per salvare l’amica. Il crollo di una trave complicherà però la situazione ferendo gravemente la Sotelo Ruz. Gli spoiler delle puntate spagnole rivelano che Felipe metterà in salvo le due donne, mentre Humildad sarà portata via dalla casa in fiamme dal marito Mauro. Cayetana dovrà essere operata d’urgenza. La donna subirà un intervento delicatissimo, che durerà diverse ore. Teresa verrà poi informata dello stato di salute dell’amica, che molto probabilmente dovrà convivere con delle vistose cicatrici. Svelerà, quanto affermato dal dottore, a Mauro. Tra i due ci sarà un dialogo molto acceso. Anche i rapporti tra Teresa e Fabiana s’incrineranno, mentre Cayetana, una volta appresa la verità sulle sue condizioni di salute, cadrà in uno stato di depressione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *