Anticipazioni Uomini e Donne: cosa va in onda oggi. La rabbia dei fan

By on settembre 12, 2016
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne: oggi andrà in onda il trono over e i fan contestano

Ed ecco arrivato il giorno tanto atteso dai numerosi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti oggi andrà in onda, a sorpresa, il trono over, quindi la trasmissione inizerà da dove è finita e cioè con l’infinito confronto tra gli ex fidanzati Gemma Galgani e Giorgio Manetti, lo scontro della donna di origini torinesi e Tina Cipollari che ha infiammato la scorsa edizione di Uomini e Donne, senza dimenticare anche i tanti nuovi protagonisti e quelli già confermati dall’anno scorso. In pratica, la De Filippi ha preso tutti in contropiede, difatti proprio nella giornata di ieri le pagine ufficiali sui social network dedicate al programma quotidiano di Canale 5 avevano caricato un video sul trono classico e tutti erano convinti che oggi avrebbero assistito alla presentazione dei nuovi tronisti, compreso quello gay e i fan, appresa questa notizia, non l’hanno presa affatto bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima puntata dedicata al trono over

Infatti, giusto in questi minuti i fan di Uomini e Donne si sono scatenati sui social network, soprattutto sulla pagina ufficiale facebook dedicata alla trasmissione. Una ragazza, nei commenti, ha scritto: “Siete scandalosi davvero! Video dei tronisti, anticipazioni e poi mettete gli over? Scandalosi di nuovo” e un’altra fan le ha fatto eco asserendo: “Ma insomma, vedete che la maggior parte degli spettatori odiano il trono over e voi che fate? Non solo va ancora in onda, ma iniziate pure con esso. Oggi spegneró la TV, poi vi faccio vedere quanti spettatori avete.” Insomma una vera e propria bufera contro il trono over, ma come mai questa decisione che sta facendo tanto discutere? C’è chi ha malignato che Maria De Filippi avrebbe visto gli ascolti della trasmissione condotta da Barbara Palombelli, Forum, in cui ha mostrato un matrimonio gay e “La Sanguinaria” avrebbe pensato bene di iniziare dall’usato sicuro con Gemma Galgani e co. Intanto non si fa altro che parlare del tronista gay Claudio Sona e anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua. A quanto pare gli ingredienti per una brillante stagione ci sono tutti. Appuntamento tra qualche minuto con la prima incandescente puntata di UeD.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *