X


Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica Valli: rivelazioni su Fabio

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Temptation Island

Ludovica Valli a Uomini e Donne: le parole su Fabio Ferrara

La voce bassa e l’espressione amareggiata. Ludovica Valli è apparsa così nel video postato dalla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne. Le immagini di Wittytv anticipano le parole dell’ex tronista durante la registrazione del programma. La scorsa settimana al posto del confronto tra Fabio e Ludovica sono state mostrate le parole di lui. La Valli infatti, inizialmente aveva evitato di tornare nel salotto di Maria De Filippi per non mettere in piazza la sua vita privata. Poi il cambio di programma e il ritorno a Canale5. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne svelate dal video di Wittytv, la 19enne emiliana ha raccontato la sua verità sulla fine del rapporto con Fabio Ferrara. “Sto così…Ho fatto Temptation Island, dopo Temptation non è andata”. Queste le parole iniziali dell’ex tronista che ha sottolineato come il reality estivo di casa Mediaset abbia fortificato la coppia inizialmente, per poi invece sollevare problemi:

“Dopo un paio di settimane non è stato così…bellissima esperienza…ho sofferto tanto…mi fa tanto male perchè mi sarei aspettata un ritorno diverso”.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: possibile ritorno di fiamma?

C’è ancora speranza per Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Le parole amareggiate della 19enne sottolineano tutta la sua sofferenza per la storia finita. Segno probabilmente che Ludovica non ha ancora voltato pagina. I fans sperano in una riappacificazione tra i due. Dopo le altalene emotive a Uomini e Donne lo scorso anno, il sereno era arrivato tra Fabio e Ludovica. L’ex tronista, infatti, aveva scelto il corteggiatore partenopeo preferendolo a Manuel Vallicella, il beniamino del pubblico. Fabio continua a mantenere il riserbo sui social, pubblicando poche foto, senza commentare la sua storia sul web. Ludovica lancia spesso indizi su Instagram con frasi e citazioni che alludono al suo stato d’animo. Ora l’ultima rivelazione di Ludovica su Fabio e la fine della loro favola d’amore. Ritroveranno la serenità insieme?