Anticipazioni Uomini e Donne: oggi gradita sorpresa per i fan

By on settembre 13, 2016
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne Trono Over: Ascolti Boom e oggi nuovi ospiti

Ieri è andata in onda la prima puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi facendo rimanere di stucco i tanti fan della trasmissione, ma l’auditel ha premiato. Infatti gli ascolti sono stati eccellenti, la prima parte di Uomini e Donne ha fatto registrare 2 milioni e 892 mila telespettatori con il 22.68% di share mentre la seconda 2 milioni e 596 mila telespettatori con il 23.66%, insomma dati d’ascolto davvero ottimi per il ritorno della trasmissione quotidiana targata Canale 5. Ma cos’è andato in onda? Nonostante la rabbia dei fan la De Filippi ha deciso di trasmettere la prima puntata del trono over con protagonisti assoluti Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma hanno trovato spazio anche i nuovi cavalieri che hanno già infiammato il dating de “La Sanguinaria“. E oggi? A quanto pare ci saranno due lieti ritorni che faranno felici i tanti supporter del programma.

Anticipazioni Trono Over: sviluppi per le coppie

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, infatti, ci saranno due graditi ritorni, più precisamente due coppie. La prima è quella composta da Rossella e Roberto che ha lasciato il dating show molti mesi fa insieme e felici e nella giornata di oggi confermerà che le cose stanno andando a gonfie vele e poi ci sono Ernesto Russo e Laura Cola anche loro innamorati più che mai e felici di aver deciso di abbandonare il programma qualche mese fa, ma non saranno le uniche novità che attendono i numerosi telespettatori. Difatti oggi ci sarà la presentazione delle nuove dame presenti nel cast, ma ci sarà anche spazio per venire a conoscenza sugli ultimi sviluppi personali di Sossio e di Anna Tedesco che, nella trasmissione di ieri, si è detta interessata al nuovo cavaliere Dario. Insomma il trono over è appena iniziato, ma ha già riservato molti spunti di discussione e oggi ci sarà altra carne sul fuoco. Buona visione.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *