Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli: il segreto sulla vita privata

By on settembre 19, 2016
foto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti al GF Vip: l’importante sfida

Durante la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello Vip Ilary Blasi, per ribadire che il reality che condurrà da stasera su Canale 5 non è un programma trash, ha sottolineato che verranno affrontati anche temi importanti, come il rapporto madre e figlia vista la presenza tra i concorrenti vip di Antonella Mosetti e di sua figlia Asia Nuccetelli. L’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai e la sua giovanissima figlia, avuta solo diciotto anni dal suo primo ed unico matrimonio con l’imprenditore romano Alex Nuccetelli, entreranno nella casa più spiata d’Italia, nella prima edizione made in Italy del GF Vip, e giocheranno come un unico concorrente. Così il pubblico di Canale 5 potrà conoscere queste due donne che, più che madre e figlia, sembrano sorelle, tanto sono belle e giovani tutte e due. Quest’estate, infatti, sul web hanno fatto furore gli scatti seducenti e sexy che Antonella ed Asia hanno postato con grande frequenza sulle loro pagine social, suscitando pure qualche critica.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti fidanzata. Asia Nuccetelli troverà l’amore?

Ma queste due bellissime concorrenti, nella casa del GF Vip 2016, entreranno da single o da impegnate. Se di Antonella Mosetti si conosce la situazione sentimentale, per quanto riguarda Asia Nuccetelli il mistero è ancora fitto. La Mosetti, infatti, dopo due storie molto lunghe ed importanti con Davide Lippi, figlio del famoso allenatore della Nazionale che ha vinto il Mondiale tedesco del 2006, e con lo schermidore oro olimpico Aldo Montano, considerato da lei come il vero amore, ha un nuovo fidanzato. Anche lui è uno sportivo, un calciatore del Pavia per l’esattezza e si chiama Alessandro Corvesi, che potrebbe definirsi un toy boy, visto che lui ed Antonella si tolgono tredici anni di differenza. La situazione sentimentale di Asia, invece, è meno chiara perchè si dichiara single, anche se ha rivelato di piacere a molti uomini e di tutte le età, scatenando per questo l’invidia delle sue coetanee. Che la “piccola” Asia cerchi di costruirsi una storia all’interno della casa del Grande Fratello con qualche concorrente vip? Anche perchè, come sanno bene i telespettatori dei reality, una relazione sentimentale all’interno del gioco aiuta ad andare avanti e ha un certo appeal su chi guarda.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *