Asia Nuccetelli crolla al GF Vip: il motivo delle lacrime

By on settembre 27, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli GF Vip in lacrime: ecco perchè

Salvata dalla nomination grazie al gesto di Andrea Damante, per Asia Nuccetelli la gioia è durata poco. Subito dopo la diretta di ieri sera, che ha visto Laura Freddi riprendere Clemente Russo per un chiarimento doveroso, la figlia di Antonella Mosetti si è lasciata andare alle lacrime. Un pianto liberatorio per sfogare la tensione accumulata durante la prima settimana al Grande Fratello Vip. Alla base del crollo di Asia Nuccetelli, ci sarebbero alcune critiche ricevute durante la seconda puntata del reality Mediaset (probabilmente a seguito della nomination di Alessia Macari), ma non solo. La mancanza del padre, e il non averlo potuto sentire durante la diretta, avrebbero sconfortato la 20enne romana. Consolata, oltre che dalla madre, anche da Elenoire Casalegno e Clemente Russo, la più piccola del gruppo avrebbe rivelato di aver sperato di sentire le parole d’incoraggiamento del papà in confessionale durante le nomination. Ilary Blasi ha dovuto però comunicare alle Mosetti, che per loro non c’era nessuno in studio, facendo sfumare anche la speranza di Antonella di sentire la voce del fidanzato.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: la reazione alle critiche

Un crollo emotivo quello di Asia Nuccetelli dopo la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip, causato dalla nostalgia per il padre. Il forte legame d’amicizia, stretto con Andrea Damante, non è servito a tranquillizzare la 20enne. La figlia di Antonella Mosetti avrebbe rivelato a Clemente Russo che avrebbe voluto sentire un frase d’incoraggiamento del padre. Una sola parola in grado di darle la carica e motivarla ancora di più nel gioco. Asia ha poi ammesso che il padre resta il suo “primo e unico amore”. Il sostegno della Casalegno e di Russo, è servito alla ragazza per ritrovare la serenità. Resta il fatto che i nervi iniziano a cedere al GF Vip. Le dinamiche del gruppo sono uscite allo scoperto. Le prime antipatie sono state svelate, anche se con l’eliminazione di Costantino Vitagliano (il più discusso in casa) gli equilibri nel gruppo potrebbero prendere una piega decisamente diversa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *