Asia Nuccetelli: è scontro con Andrea Damante. Il motivo

By on settembre 23, 2016
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Andrea Damante e Asia Nuccetelli GF Vip: la prima lite

Si è consumata poco fa la prima lite tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante. Un piccolo screzio durante l’allenamento mattutino, chiarito subito dopo. Alla base della faccenda ci sarebbe una situazione di nervosismo della 20enne causata da alcuni attriti con la madre, Antonella Mosetti. Come di consueto il risveglio è stato tardivo nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la serata goliardica di ieri, con Bosco Cobos che ha puntato Stefano Bettarini, e le polemiche per un appellativo poco felice affibiato all’attore (che ha scatenato il duro sfogo di Mara Venier contro Clemente Russo), gli inquilini dello scantinato hanno dedicato la mattina agli esercizi fisici. Stefano Bettarini e Andrea Damante si sono prestati ad allenare Alessia Macari e Asia Nuccetelli. Durante un esercizio per le braccia però una battuta del tronista alla 20enne ha innescato lo scontro. Asia ha posato i pesi, smettendo di allenarsi. Raggiunta da Alessia, la Nuccetelli ha affermato che Andrea l’avrebbe fatta arrabbiare.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e Andrea Damante: lo screzio

Uno screzio durato dieci minuti, quello tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip. Il tronista, infatti, non ha seguito la 20enne ed ha aspettato che sbollisse. E’ stata Asia a ritornare in giardino, dove Andrea e Stefano si stavano allenando. Il 26enne ha esortato l’amica affermando: “Un po’ di voglia, bisogna allenarsi, ma sei triste?” . Asia ha risposto che il suo nervosismo era dovuto alla madre. “E’ da stamattina che mi istiga”, ha ammesso la Nuccetelli. Il crollo della Mosetti, che ieri ha versato le prime lacrime perchè sentiva la nostalgia del fidanzato, ha avuto ripercussioni sul rapporto con la figlia. Consolata da Bettarini e Damante, Asia è sembrata poi ritrovare l’armonia. Insomma, i nervi iniziano a cedere già dopo cinque giorni al GF Vip. I concorrenti resisteranno otto settimane nella casa?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *