Asia Nuccetelli punta Andrea Damante: Giulia De Lellis reagisce

By on settembre 20, 2016
foto Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Andrea Damante e Asia Nuccetelli GF Vip: la risposta di Giulia

Fuoco e fiamme per la prima puntata del Grande Fratello Vip. L’esordio italiano del reality con protagonisti personaggi famosi si è rivelato ben congegnato. I Vip hanno infuocato il lunedì sera di Canale5 e non sono mancati colpi di scena e imprevisti (come Elenoire Casalegno ferita in diretta). A condire, una trama già articolata, il triangolo Nuccetelli-Damante-De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha festeggiato in diretta i quattro mesi di fidanzamento con la sua Giulia, ha infatti una spasimante in casa: Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti non ha nascosto la sua simpatia per il deejay veronese. Chiamata in causa per decidere se far parte della squadra blu o rossa, la 20enne senza indugio ha optato per il team di Andrea Damante. A chiarire la questione è stato anche Alfonso Signorini che ha svelato, senza giri di parole, la passione della Nuccetelli per l’ex protagonista di Uomini e Donne. La reazione di Giulia De Lellis è arrivata immediata.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Andrea Damante a rischio?

Giulia De Lellis, presente nello studio del Grande Fratello Vip, ieri sera non ha commentato l’episodio, lasciando intendere però che aveva messo in conto che Andrea poteva essere “insidiato” da qualche concorrente. La risposta è arrivata sui social, in pieno stile De Lellis. Nessun accenno ad Asia Nuccetelli. L’ex corteggiatrice ha mostrato la sua superiorità andando oltre, limitandosi a festeggiare sul suo profilo facebook ufficiale i quattro mesi di amore con Andrea Damante, scrivendo ai fans: “Grazie per il sostegno continuo”. Insomma Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere a prova di bomba e la De Lellis non è sembrata preoccupata della vicinanza del fidanzato con Asia, anche se il GF Vip, e il momentaneo addio tra Giulia e Andrea, potrebbe essere un rischio per la coppia. Cosa accadrà tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli nei prossimi giorni? Giulia affilerà gli artigli? Il gioco è appena iniziato.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *