Barbara d’Urso cade dalle scale? Lo scherzo e la smentita

By on settembre 5, 2016
foto Barbara d'Urso studio 11

Barbara d’Urso caduta dalle scale a Pomeriggio 5, ma solo tramite RVM

La stagione televisiva è ormai iniziata a pieno regime: La prova del cuoco, Detto Fatto, Uno Mattina sono solo alcuni tra quelli iniziati oggi. Tra questi non può di certo mancare Pomeriggio 5 condotto ancora una volta da Barbara d’Urso. Se lo scorso anno la bislacca di Cologno Monzese ha aperto la nuova edizione del suo programma con un’inaspettata caduta dalle scale (forse un effetto della rovinosa caduta di Lisa Fusco) quest’oggi la conduttrice ha voluto ricordare quel momento con un RVM per poi scendere realmente le scale con addosso un paio di ginocchiere “per precauzione”. Un piacevole scherzo apprezzato dal pubblico in studio e da casa che ogni pomeriggio stira in sua compagnia.

Barbara d’Urso è infelice? La smentita e il chiarimento

Non si può dire che Barbara d’Urso non abbia il senso dell’umorismo: dopo essere caduta dalle scale lo scorso anno, questo pomeriggio ha voluto premunirsi di ginocchiere scatenando l’ilarità del suo fedele pubblico. Oltre al piacevole scherzo, però, durante il corso della prima puntata di Pomeriggio 5 ha voluto smentire la confessione choc sul suo essere infelice dichiarando come i giornali a volte travisino le sue dichiarazioni e il senso stesso dell’intervista. La conduttrice ha in seguito voluto confermare il fatto di non poter essere felice con tutte le cose brutte che succedono nel mondo, ponendo l’attenzione sul fatto che non è assolutamente vero che non è felice perché non ha accanto a sé un uomo; inoltre è vero che non andrà mai a vivere con un uomo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *