Barbara D’Urso difende la Rodriguez. Stilettata alla Marini?

By on settembre 30, 2016
foto barbara d'urso

Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso difende Mariana Rodriguez

E’ appena finita la puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5, Pomeriggio 5 e, come molti telespettatori sapranno, l’ultima parte della trasmissione è dedicata al GF Vip. Ma cos’è successo? In pratica sono state mostrate le immagini della settimana e fatto il punto della situazione. Ospite in studio Platinette che si è detta molto delusa dall’eliminazione dopo solo una settimana di Costantino Vitagliano e che con lui è terminata un’epoca, ma non è finita qua perchè ha avuto parole poco tenere anche nei confronti di Clemente Russo per aver apostrofato Bosco Cobos “friariello” asserendo che anche in questi giorni, per pulirsi la coscienza, il pugile ha dato l’opportunità all’attore spagnolo di vivere nella parte agiata. Ma adesso ecco arrivare la questione che sta tenendo banco in questi giorni all’interno della casa più spiata dagli italiani, cioè i rapporti tesi tra Valeria Marini e la showgirl di origini venezuelane Mariana Rodriguez. E a dire la sua c’ha pensato la padrona di casa Barbara D’Urso.

GF Vip: Barbara D’Urso contro Valeria Marini? La conduttrice difende la Rodriguez

Infatti, Barbara D’Urso si è detta di essere contro certi atteggiamenti avuti nei confronti della bella Mariana Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip, aggiungendo di aver sentito di strane cose come l’acqua santa, negatività, ecc…E certe affermazioni a lei non sono piaciute affatto. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto fare una piccola critica nei confronti di Valeria Marini e Pamela Prati? Infatti, come molti fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi sapranno, che la Rodriguez è stata messa un po’ sotto tiro da parte delle due dive del “Bagaglino“. Infatti, proprio nel daytime trasmesso oggi pomeriggio su Canale 5 è stata data grande attenzione alla Marini che ha più volte definito Mariana come una persona negativa e cattiva, ovviamente, questa insofferenza è stata avvertita chiaramente anche dagli altri inquilini che vorrebbero una tregua tra le tre protagoniste. Intanto, tornando alla D’Urso, domenica si scontrerà con la Domenica In di Pippo Baudo e la verace conduttrice ha già calato l’asso nella manica con l’annuncio de Il Volo come ospiti di punta della trasmissione domenicale. La conduttrice di origini napoletane riuscirà a difendersi da Baudo? Appuntamento a Lunedì per scoprire i dati auditel.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *