Barbara d’Urso: Domenica Live nella bufera per un’intervista choc

By on settembre 25, 2016
foto_barbara_d'urso

Domenica Live e Barbara d’Urso finiscono nel vortice della polemica

Sono cambiati i tempi e sono cambiati anche i telespettatori ed i loro gusti ed, a quanto sembra, quelli che amano la tv del dolore, fatta di pianti, sofferenze e ricordi strappa lacrime, sono sempre meno. Prova di ciò è anche quello che è accaduto, oggi nel pomeriggio, durante la seconda puntata di Domenica Live, quando Barbara d’Urso ha ospitato la famiglia di filippini adottata molti anni fa da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La padrona di casa ha invitato Rosalie e i figli Raymond e Gianmarco, ospiti frequenti delle sue trasmissioni, e con loro era presente anche un’altra figlia adottiva della famosa coppia, Mary, che, a differenza degli altri è una neofita della televisione. Le intenzioni di Barbara d’Urso, probabilmente, erano quelle di ricordare insieme ai Magsino Sandra e Raimondo, in modo affettuoso, piacevole e che risultasse gradevole per il pubblico ma, come a volte accade, i risultati non sono all’altezza delle buone intenzioni e, così, i telespettatori si sono rivoltati contro la conduttrice partenopea e contro Domenica Live.

Barbara d’Urso ricorda Sandra e Raimondo a Domenica Live e il pubblico si rivolta

Gli attacchi sono arrivati attraverso i social network, in particolare da Twitter, dove il pubblico di Domenica Live si è scagliato contro questo genere di tv, che è stato rappresentato dalla lunga intervista che Barbara d’Urso ha fatto alla famiglia di origine filippina. Molti telespettatori non hanno apprezzato affatto questo tipo di ricordo di una delle coppie più famose e più amate della nostra tv. Un ricordo giudicato troppo lacrimevole ai limiti del trash, a partire dai racconti dei presunti fenomeni paranormali che, secondo i Magsino, si sarebbero verificati nella casa della coppia, ora abitata da loro, alla riproposizione del filmato dell’urlo straziante della Mondaini, che chiamava suo marito durante il suo funerale, passando per il video dei due nipoti, che piangono davanti alle tombe di Sandra e Raimondo, seppelliti in due città diverse, lei a Milano e lui a Roma, per precisa ed espressa volontà dei coniugi, come ha tenuto a precisare Rosalie nella sua chiacchierata con Barbara d’Urso, per non dare adito ad altre polemiche, dopo quelle nate in seguito a questa scelta. Insomma Carmelita non si smentisce e continua a far parlare di sè, dopo la prima puntata di Domenica Live, quando Barbara d’Urso ha servito un dibattito choc, invitando in studio la madre di Giulia Salemi, che ha fatto scandalo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per il suo abito hot.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *