Barbara d’Urso e Deacon di Beautiful: scoop a Pomeriggio 5

By on settembre 6, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: l’annuncio su Deacon di Beautiful

Iniziata ormai da ieri dopo il periodo di pausa estiva in cui, Barbara d’Urso ha cercato di esser sempre presente tramite i social per i suoi sostenitori, la trasmissione targata Mediaset, Pomeriggio 5 che, a seguito del boom di ascolti per la prima puntata, così come annunciato dalla conduttrice tramite Instagram con uno scatto, in questa seconda puntata appena terminata, ha sorpreso con un annuncio che ha di certo allietato molti telespettatori. Barbara, durante la puntata ha svelato un futuro ospite del programma, uno dei personaggi più amati dagli appassionati delle soap ed, in questo caso della soap opera statunitense, in onda su Canale 5. Si tratta di Beautiful, il celebre lungo sceneggiato che dal 1987 è seguito da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed il personaggio in questione, che sarà presto negli studi di Cologno Monzese sarà Deacon.

Barbara d’Urso e l’attore di Deacon Sharpe: la rivelazione a Pomeriggio 5

Una gradita rivelazione quella di Barbara d’Urso quest’oggi all’interno della trasmissione Pomeriggio 5, in onda subito dopo la soap turca Cherry Season, che lascia prevedere degli ottimi ascolti per la puntata che vedrà Deacon di Beautiful dialogare con la conduttrice napoletana. Sean Kanan, l’attore del personaggio Deacon nella soap, prenderà parte al programma come annunciato dalla d’Urso, la prossima settimana. Kanan, è stato interprete di Deacon, il padre naturale di Eric Forrester III, gestore di un locale nei bassifondi di Los Angeles, dall’anno 2000 al 2005, poi nel 2012 per alcune puntate e successivamente ripreso dal 2014. Non resta che attendere ulteriori notizie sull’arrivo in Italia dell’ospite statunitense di Barbara d’Urso, direttamente da Beautiful.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *