X


Barbara d’Urso esulta. Pippo Baudo dovrà temere?

Scritto da , il Settembre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'uro

Barbara d’Urso gongolante dopo Domenica Live

Ieri sono tornate Domenica Live e Barbara d’Urso e la conduttrice ha servito il suo primo dibattito choc, incentrato sulla polemica che ha scatenato l’abito hot che Giulia Salemi ha sfoggiato sul red carpet dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia e nel quale è intervenuta la madre della modella, un tema che, insieme agli altri argomenti ed ospiti della prima puntata di Domenica Live, ha attaccato al piccolo schermo milioni di telespettatori. Ovviamente Barbara d’Urso non ha perso l’occasione di sottolineare questo primo grande successo del suo contenitore domenicale e sui suoi profili social ha ringraziato tutti i suoi fan e ha scritto:

“Ieri la nuova stagione di Domenica Live è partita con ascolti record!! 10 punti di share sopra le altre reti! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori! Grazieeeeeeeeeeee!”

tutto corredato da molti cuoricini rossi e gli hashtag #domenicalive #auditel #evviva #grazie #colcuore. Quest’ultimo, ormai, diventato hashtag distintivo della frizzante presentatrice.

Barbara d’Urso contro Pippo Baudo. Chi vincerà?

Buona la prima, dunque, per Domenica Live di Barbara d’Urso, che, insieme a questo post pubblicato poco fa su Instsagram, ha postato una foto in cui appare raggiante e sorridente, fasciata in un mini abitino bianco con sexy scarpe rosse col tacco e seduta, con le gambe accavallate, su un semplice tavolo. Insomma la napoletana appare gongolante, bellissima e, soprattutto, sicura di sè ma sarà così anche domenica 2 ottobre, quando partirà Domenica In? La nuova stagione dello storico contenitore del giorno festivo dell’ammiraglia di casa Rai, che proprio quest’anno, festeggerà i suoi primi quarant’anni. A celebrare questo importante compleanno sarà un vero protagonista della tv italiana, Pippo Baudo, che sarà il gran cerimoniere di questa prestigiosa trasmissione e del suo anniversario. Chi vincerà, allora lo scontro tra il Pippo Nazionale e Barbara d’Urso, che ha cominciato proprio con il conduttore siciliano e proprio a Domenica In? Sarà una sfida molto dura, dove nessuno dei due lesinerà sorprese e assi nella manica per conquistare il pubblico della domenica pomeriggio, che, negli ultimi anni, ha preferito quasi sempre la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Cambierà qualche cosa ora che arriva, anzi torna, Pippo Baudo a Domenica In? Basterà vedere i dati di ascolto lunedì 3 ottobre per scoprirlo.