X


Barbara d’Urso: look selvaggio prima di Pomeriggio 5. LA FOTO

Scritto da , il Settembre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso cambia look prima di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amato e seguito dai suoi fan e lei ricambia questo immenso affetto condividendo con il suo pubblico tanti momenti della sua vita, postando sulle sue pagine sui social network foto e messaggi, che la raccontano e la descrivono anche, e non solo, al di fuori delle telecamere. Non solo, dunque, scatti patinati ma anche tante foto per raccontare le emozioni della sua vita, come quello in cui Barbara d’Urso ha mostrato Romeo, il figlio di Roberto Ciufoli e Theodora Bugel nato qualche giorno fa, o che la ritraggono nella vita di tutti i giorni, come quello postato poco fa su Instagram. Barbara d’Urso si è immortalata con un nuovo look, quello di qualcuno che si è appena svegliato, con l’accappatoio addosso, i capelli ancora in disordine e senza trucco. A corredo della foto, in cui la conduttrice partenopea manda un bacio ai suoi fan, ha scritto:

“Mi sono svegliata così…Buongiorno!! Che fate oggi?? #domanipomeriggio5 #evviva #buongiorno #colcuore #carmelitasmack”

E, così, Carmelita non ha perso l’occasione per ricordare che proprio domani, prenderà il via la nuova stagione di Pomeriggio 5, la trasmissione che la terrà impegnata fino a giugno prossimo, da lunedì a venerdì.

Barbara d’Urso senza trucco e con i capelli naturali piace di più

Ma i suoi fan avranno apprezzato questo nuovo look di Barbara d’Urso? A quanto pare sì perchè la capigliatura “selvaggia”, tipica di chi si è appena svegliato, non è affatto dispiaciuta ai suoi followers, che hanno apprezzato con tanti “mi piace” e commenti positivi. In molti, addirittura, hanno scritto che così sta molto meglio rispetto a quando è davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 e Domenica Live

“Stai molto meglio così di come ti pettinano in puntata..Fatti sempre riccia così

“Bellissimi i capelli così mossi. Stai bene”

Questi alcuni dei commenti dei suoi ammiratori e qualcuno si spinge oltre, chiedendole se questo non possa essere un nuovo look da sfoggiare domani a Pomeriggio 5. Chissà? Basterà attendere la prima puntata della trasmissione, domani a partire dalle 17.15, per vedere se Barbara d’Urso seguirà i consigli di chi la segue e si presenterà in studio con questa capigliatura mossa e naturale e con poco trucco.