Beautiful, anticipazioni 12-17 settembre: Wyatt è turbato

By on settembre 6, 2016
foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: il turbamento di Wyatt

Una lieta notizia per i fans di Beautiful: a partire dal 10 settembre andrà in onda anche il sabato. Nelle puntate dal 5 al 9 settembre Deacon morirà? Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana sono davvero interessanti: molti segreti stanno per essere scoperti. Ridge ripete a Caroline che deve mantenere il segreto sulla paternità di Douglas ma la donna è turbata. Nicole e Zende hanno una discussione, la ragazza non riesce a mascherare la sua delusione per come sono andate a finire le cose tra di loro. Dopo poco Nicole scopre che Zende e Sasha si stanno frequentando. Rick vuole tornare a dirigere la Forrester Creations e vendicarsi di Ridge. Thomas sorprende Rick intento a frugare nella scrivania del padre ed è costretto a rivelargli la verità: vuole dimostrare l’inaffidabilità di Ridge. Caroline e Ridge sono a pranzo fuori e l’uomo viene avvicinato dal dottor Wolin che sa la verità: Ridge non può essere il padre di Douglas a causa della vasectomia, lui reagisce male. Charlie sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo inquieta: Liam è svenuto davanti a Quinn.

Beautiful, trame episodi 12-17 settembre: Wyatt è vicino alla verità su Liam?

Cherlie mostra il filmato del parcheggio a Wyatt, il ragazzo rimane profondamente turbato e va a chiedere spiegazioni alla madre. Quinn si difende dicendo di aver soccorso Liam e di averlo accompagnato all’ospedale ma che, una volta ripresosi, lui ha preferito andare via senza farsi visitare. Poi chiede un’aspettativa ad Eric per lasciare Los Angeles. Liam sta recuperando la memoria, Quinn è terrorizzata. Nelle puntate di Beautiful dal 12 al 17 settembre, inoltre, Steffy e Wyatt decideranno di sposarsi. Katie invita a cena Brooke per cercare di appianare le loro divergenze ma rovina tutto con una scenata. Bill e Brooke sono seriamente preoccupati per la salute mentale di Katie. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *