Beautiful, anticipazioni 19-24 settembre: il matrimonio

By on settembre 13, 2016
Foto Beautiful Steffy e Wyatt

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: le nozze di Wyatt e Steffy

Le intricate vicende di Beautiful continuano ad appassionare i telespettatori italiani. Nelle puntate dal 12 al 17 settembre Wyatt è turbato. Quinn è responsabile della sparizione di Liam? Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Steffy e Wyatt decidono di sposarsi ma sono preoccupati per Quinn: come mai ancora non si è fatta vedere? Bill cerca di riportare Katie sulla retta via. La donna è sempre più in balìa dell’alcool e anche Brooke è in ansia per la sorella. Steffy e Wyatt sorprendono tutti comunicando che il giorno dopo si sposeranno. A Ridge e Thomas sembra un passo azzardato. Invece Bill e Caroline accettano con gioia di fargli da testimoni. Quinn continua a fabbricare dei falsi ricordi per Liam che, però, inizia a ricordare qualcosa. E’ tutto pronto sulla spiaggia per la cerimonia di nozze tra Wyatt e Steffy. Caroline prepara la sposa. Ridge, commosso, si appresta ad accompagnare la figlia all’altare. Quinn arriva alla cerimonia. Liam, lasciato solo, cerca di mettere a fuoco i ricordi e quel volto di donna che spesso gli torna in mente. Il ragazzo inizia a sospettare che Quinn gli tenga nascosto qualcosa. Chi è la donna il cui volto lo tormenta?

Beautiful, trame episodi 19-24 settembre: Liam inizia a ricordare

Finalmente Wyatt e Steffy si sposano, il reverendo invita i familiari a dire qualcosa. Bill, preoccupato, chiede a Wyatt se Quinn potrebbe fare qualche follia ma il figlio lo rassicura: sua madre è cambiata. Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 settembre svelano, inoltre, che Liam inizierà a comporre sul computer il viso di una donna. Liam fa molte domande a Quinn e si rifiuta di lasciare la città. Uno scatto d’ira di Quinn spaventa Liam: chi è questa donna che si spaccia per sua moglie? Intanto Brooke cerca di convincere Katie a parlare del suo problema con l’alcool a Bill e di frequentare dei gruppi di sostegno ma lei si rifiuta. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *