X


Belen e Stefano: parlano Emma Marrone e Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez Stefano De Martino

Emma su Stefano De Martino e Belen Rodriguez: le dichiarazioni inaspettate

Come ben sapranno i numerosissimi fan di Emma Marrone, il 13 Settembre uscirà il suo primo libro autobiografico “Dentro è tutto acceso“, ma, in queste ore, hanno fatto molto discutere alcuni stralci dell’autobiografia pubblicati sul settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi“. Difatti, la cantante salentina, nella sua prima autobiografia, è tornata a parlare della showgirl Belen Rodriguez con tanto di frecciata asserendo che ha saputo custodire i suoi sentimenti senza esplodere con esternazioni rabbiose o di vendetta, magari cercando di uscire sui giornali con copertine studiate “ad hoc”. Ma la giovane pugliese non ha risparmiato, sempre nel suo libro, neppure l’ex fidanzato Stefano De Martino dichiarando:

“Io e Stefano non abbiamo mai pubblicato nostre foto sui social. Abbiamo mantenuto il pezzettino magico del nostro privato: eravamo felici tra di noi. Poi uno tsunami ha travolto tutto e tutti. E allora io ho temuto che i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati in nome del maledetto circo mediatico.”.

Ma Emma conclude che, alla fine, se n’è fatta una ragione e non riserva alcun rancore all’ormai ex coppia composta da Stefano e Belen. Ma anche la sorella di quest’ultima ha voluto dire la sua.

Cecilia Rodriguez su Belen e Stefano: le confessioni

La sorella di Belen sul settimanale “Stop” ha voluto far chiarezza sul rapporto attuale che c’è tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Difatti la giovane in un’intervista al magazien ha dichiarato quanto segue sull’ormai ex coppia:

“Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

Quindi dissipati tutti i presunti malumori circolati in queste ore, anzi, pare che i due stiano andando d’amore e d’accordo. Tutto ciò lo conferma pure la stessa Belen che ha spiegato il fatto che lui rimarrà sempre il padre di suo figlio Santiago ed è quindi normale che lo segua sui social. Intanto Cecilia Rodriguez, sempre sul settimanale “Stop“, ha voluto parlare anche del nipote asserendo:

“Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Insomma, pare, che nonostante tutto Belen, Stefano e Emma abbiano buttato il passato alle spalle, anzi sembra che la prima sia addirittura innamorata nuovamente.