Belen Rodriguez felice, Emma Marrone elogiata: gli ultimi gossip

By on settembre 19, 2016
Foto Belen Emma

Belen e Iannone, amore alla luce del sole: la conferma

Tornerà sabato alla conduzione di Tu sì que vales, Belen Rodriguez, regina anche quest’anno del gossip dopo la rottura con Stefano De Martino. Prima il presunto ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello e poi la storia d’amore con Andrea Iannone, non ancora confermata da nessuno dei due, ma che ormai ha il suo bel strascico di indizi e prove tangibili. Belen e Iannone starebbero convivendo insieme, infatti, e ora è TgCom 24 a esordire dicendo che i due sono ormai una coppia. “Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più” dichiara sempre TgCom 24 a proposito dei due pizzicati in un ristorante messicano nel centro di Milano. Insomma, i due hanno deciso di non nascondersi più e di vivere questa nuova storia d’amore alla luce del sole.

Emma Marrone e Loredana: la confessione della Errore

Dopo le toccanti dichiarazioni di Emma Marrone a Verissimo, oggi è stata la volta di Loredana Errore, ex volto di Amici, che ha pubblicato il suo nuovo disco Luce infinita, in diverse interviste rilasciate a TgCom 24, Sorrisi.com e Ansa ha svelato cosa si cela dietro il rapporto con la cantante salentina parlandone in toni entusiasti:

“Dopo 7 anni ci siamo incontrate di nuovo. Ci siamo abbracciate e per quello che posso raccontare è stata una cosa molto bella e molto vera. Abbiamo fatto un programma comune, con un sogno comune, che ci ha cambiato la vita. Oggi è una donna per certi aspetti simile a me: vera e sincera”.

Oltre a parlare di Emma Marrone, la seconda classificata nel programma vinto proprio dalla cantante salentina, ha criticato coloro che negli anni hanno sputato nel piatto in cui hanno mangiato dichiarando che è assurdo per di più se lo si fa in un modo irriverente. Che sotto sotto abbia voluto lanciare una frecciatina a Valerio Scanu?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *