X


Belen Rodriguez manda i fans in delirio. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Belen Rodriguez Gossip

Belen arriva a Venezia e scatena il finimondo

C’è poco da fare è Belen Rodriguez la più ricercata e la più paparazzata, è lei la regina indiscussa dei social network, qualunque cosa posti sulle sue pagine fa incetta di “mi piace” e di commenti. Non sempre positivi, per la verità ma poco importa perchè, come diceva Oscar Wilde, “bene o male purchè se ne parli“. Quello che conta è che comunque è sempre al centro dell’attenzione. Così Belen Rodriguez torna bambina in una foto e conquista il web o, dovunque vada e qualsiasi cosa faccia, fa sempre impazzire i giornalisti e i suoi fan. E la bella argentina che fa? Ovviamente se la ride e si compiace del delirio che scatena. L’ultimo esempio è il video postato qualche ora fa su Instagram, in cui a bordo di un vaporetto, fa un giro nella laguna di Venezia. Belen Rodriguez è arrivata nella città veneta in occasione della 73° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che è cominciata ieri e si concluderà il prossimo 10 settembre.

foto belen

Belen Rodriguez, Instagram in delirio per il suo video

Il video pubblicato oggi da Belen Rodriguez, nel giro di pochissimo tempo, ha raccolto più quasi 340 mila “like”, mandando in delirio i fan ma, soprattutto, i paparazzi che la inseguono per le acque veneziane, riportando alla memoria scene della Dolce Vita di Federico Fellini, quando i fotografi erano alle calcagna delle celebrities nazionali ed internazionali di quegli anni in cui, appunto, venne coniato il termine “paparazzo”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJ0Zo5cAUM7/?taken-by=belenrodriguezreal

E, naturalmente, l’ex moglie di Stefano De Martino, tra il divertito ed il finto atteggiamento insofferente, si mostra in tutta la sua bellezza ai flash dei fotografi o agli scatti dei telefonini delle persone comuni, che la tampinano a bordo di altre imbarcazioni. Ma non è finita qua perchè non solo il video ha conquistato tutti ma pure le foto postate dalla Rodriguez subito dopo, in cui appare estremamente sexy, con occhiali da sole, capelli raccolti, fasciata in un seducente abitino nero, che fa vedere le gambe nude grazie ad una gonna trasparente con qualche ricamo, che lascia spazio all’immaginazione. Insomma a Belen basta poco per scatenare il popolo del web e una tranquilla passeggiata in laguna, grazie a lei, può diventare un inseguimento degno di una grande star di Hollywood.