Belen Rodriguez manda i fans in delirio. IL VIDEO

By on settembre 1, 2016
Foto Belen Rodriguez Gossip

Belen arriva a Venezia e scatena il finimondo

C’è poco da fare è Belen Rodriguez la più ricercata e la più paparazzata, è lei la regina indiscussa dei social network, qualunque cosa posti sulle sue pagine fa incetta di “mi piace” e di commenti. Non sempre positivi, per la verità ma poco importa perchè, come diceva Oscar Wilde, “bene o male purchè se ne parli“. Quello che conta è che comunque è sempre al centro dell’attenzione. Così Belen Rodriguez torna bambina in una foto e conquista il web o, dovunque vada e qualsiasi cosa faccia, fa sempre impazzire i giornalisti e i suoi fan. E la bella argentina che fa? Ovviamente se la ride e si compiace del delirio che scatena. L’ultimo esempio è il video postato qualche ora fa su Instagram, in cui a bordo di un vaporetto, fa un giro nella laguna di Venezia. Belen Rodriguez è arrivata nella città veneta in occasione della 73° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che è cominciata ieri e si concluderà il prossimo 10 settembre.

foto belen

Belen Rodriguez, Instagram in delirio per il suo video

Il video pubblicato oggi da Belen Rodriguez, nel giro di pochissimo tempo, ha raccolto più quasi 340 mila “like”, mandando in delirio i fan ma, soprattutto, i paparazzi che la inseguono per le acque veneziane, riportando alla memoria scene della Dolce Vita di Federico Fellini, quando i fotografi erano alle calcagna delle celebrities nazionali ed internazionali di quegli anni in cui, appunto, venne coniato il termine “paparazzo”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJ0Zo5cAUM7/?taken-by=belenrodriguezreal

E, naturalmente, l’ex moglie di Stefano De Martino, tra il divertito ed il finto atteggiamento insofferente, si mostra in tutta la sua bellezza ai flash dei fotografi o agli scatti dei telefonini delle persone comuni, che la tampinano a bordo di altre imbarcazioni. Ma non è finita qua perchè non solo il video ha conquistato tutti ma pure le foto postate dalla Rodriguez subito dopo, in cui appare estremamente sexy, con occhiali da sole, capelli raccolti, fasciata in un seducente abitino nero, che fa vedere le gambe nude grazie ad una gonna trasparente con qualche ricamo, che lascia spazio all’immaginazione. Insomma a Belen basta poco per scatenare il popolo del web e una tranquilla passeggiata in laguna, grazie a lei, può diventare un inseguimento degno di una grande star di Hollywood.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *