Bosco Cobos punta Stefano Bettarini: scintille al GF Vip

By on settembre 23, 2016
foto bosco cobas

Stefano Bettarini GF Vip: le lusinghe di Bosco Cobos e Valeria Marini

Serata goliardica al Grande Fratello Vip. I quindici concorrenti si sono riuniti per la prima volta dopo la diretta di lunedì scorso. La produzione ha infatti concesso ai Vip in gara una cena all’aperto nel giardino dei privilegiati, salvo poi ritornare ognuno nella sua parte di appartamento al momento indicato. Complice qualche bicchiere di troppo e la musica dance, il giovedì sera ha acceso gli animi al GF Vip dando il via a confidenze inaspettate. Alla domanda di Elenoire Casalegno: “Bosco ti potresti innamorare nella casa?”, l’attore scherzando ha risposto in modo affermativo facendo il nome del possibile pretendente, ossia quello di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura continua ad essere contesissimo all’interno della casa più spiata d’Italia. Anche Valeria Marini, non è sembrata indifferente al fascino dell’ex calciatore. La serata infatti è proseguita con allusioni su un possibile triangolo con protagonisti appunto Stefano Bettarini, Bosco Cobos e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: confessioni di Bosco Cobos su Stefano Bettarini

Stefano Bettarini conteso al Grande Fratello Vip? Il calciatore sembra aver attirato gli sguardi all’interno della casa. Bosco Cobos punta Stefano Bettarini? La confessione dell’attore di ieri sera, durante il barbecue al GF Vip, ovviamente è suonata più come uno scherzo divertente. In questi giorni Bosco e Stefano hanno stretto un legame di amicizia molto forte nella cantina, mentre per quanto riguarda l’interesse di Valeria Marini, Elenoire Casalegno ha rivelato un dettaglio importante. La conduttrice, durante un confessionale con Pamela Prati, avrebbe affermato che Bettarini potrebbe essere l’uomo che Valeria cerca. Questa almeno, secondo Elenoire, sarebbe stata la confidenza di Valeria. Insomma è nato un nuovo triangolo al Grande Fratello Vip? Il giovedì sera nel reality di Canale5 è trascorso all’insegna del divertimento tra i concorrenti, nonostante Costantino Vitagliano fosse stato bersagliato dalle critiche nei giorni scorsi. Ascia di guerra sotterrata?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *