Caterina Balivo a Detto Fatto: il nuovo studio e i nuovi tutorial

By on settembre 5, 2016
foto Caterina Balivo

Detto Fatto riparte con Caterina Balivo: la foto del nuovo studio

Al via oggi alle 14.00 su Rai2 la nuova attesissima edizione di Detto Fatto, il noto programma pomeridiano della seconda rete della Tv di Stato 100% tutorial, condotto da Caterina Balivo, che in occasione del Fertility Day ha voluto dire la sua dopo l’aborto spontaneo che ha avuto un paio d’anni fa e che ha raccontato di recente in un’intervista. Nuova scenografia per Detto Fatto, come svelato dalla seguitissima pagina facebook ufficiale (foto disponibile a fine articolo). Quinta edizione del programma, che anche quest’anno offre tutorial legati a cucina, bellezza, mack-up e fai da te. Novità è il maggior tempo dedicato alla moda per i più piccini e al mondo dell’infanzia in generale. Presenti un osteopata e un ostetrico.

Caterina Balivo torna con Detto Fatto: le novità dell’edizione 2016/2017

Altra novità a Detto Fatto stagione 2016/2017 con Caterina Balivo è uno spazio dedicato all’ambiente “green” e al mondo degli animali. Tanti nuovi tutorial quindi nello studio milanese che da cinque anni ospita il programma, ma anche tanti nuovi tutor: tra questi gli chef Viviana Varese e Filipppo La Mantia, la visagista Mimi Luzon, il visagista delle dive Simone Belli, le fashion blogger Cheryl Pandemonium e Mikeligna. In studio anche Melissa P. Queste e molte altre sono le novità dell’edizione di Detto Fatto in partenza oggi, che farà compagnia ai telespettatori della seconda rete tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.30, fino alll’inizio dell’estate 2017 come sempre con Caterina Balivo alla conduzione. Di seguito la foto del nuovo studio diffusa sui social:

foto studio Detto Fatto

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *