Catturandi riassunto quarta puntata / anticipazioni quinta

By on settembre 26, 2016
foto catturandi sciacca

Catturandi fiction, riassunto 26 settembre e trama prossima puntata: i sospetti di Palma

La caccia al boss Sciacca (Vincenzo Amato) è sempre più serrata, come ha rivelato la trama della terza puntata di Catturandi, mentre grazie alle anticipazioni della quarta, il pubblico ha visto che la Squadra di Palma Toscano (Anita Caprioli) e Valerio Vento (Massimo Ghini) è arrivata al nascondiglio del mafioso, dopo aver scoperto chi è la ragazza che fa la vivandiera, e non solo quello, di Sciacca. L’operazione per la cattura del latitante ha richiesto un grande sforzo e molto lavoro da parte degli agenti della Catturandi ed ha causato, però, il ferimento di Ivan (Raniero Monaco di Lapio). Anche il Ministro degli Interni si è complimentato con la Squadra, scendendo di persona a Palermo. Ma Palma Toscano, che ne l frattempo indaga anche sulla morte del padre, inizia ad avere dei sospetti sul fatto che non tutto sia come sembra e che, addirittura, ci possa essere una talpa che vanifica i loro sforzi. Sarà veramente così? Che cosa accadrà nella prossima puntata di Catturandi – Nel nome del padre?

Anticipazioni Catturandi puntata 3 ottobre: tra indagini e sentimenti

Oltre alle indagini ed alla caccia al latitante Sciacca, nella nuova fiction di Rai 1 Catturandi – Nel nome del padre, ci sono i sentimenti. C’è Palma Toscano divisa tra Valerio, sposato ed in attesa del suo primo figlio, ed Ivan, arrivato come una sorpresa per lei. Purtroppo, però, l’agente potrebbe rivelarsi una brutta sorpresa, perchè, come rivelano le anticipazioni della quinta puntata di Catturandi, la donna comincia a sospettare che proprio Ivan possa essere la talpa, anche se lui cerca di convincere Palma che a tradire la Squadra sia Valerio. Quale sarà la verità? L’agente Toscano, però, continua a non fidarsi di lui e per questo organizza, insieme a Valerio, un piano per smascherarlo. A dare una mano alla Squadra per stanare la talpa è qualcuno di insospettabile: Natale Sciacca, che decide di collaborare perchè vuole capire chi ha favorito la sua cattura. Il prossimo appuntamento con la sesta ed ultima puntata di Catturandi è per lunedì 10 ottobre, in prima serata, su Rai 1.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *