Catturandi: riassunto terza puntata / anticipazioni quarta

By on settembre 19, 2016
foto catturandi

Catturandi fiction, riassunto 19 settembre e trama prossima puntata: Valerio in crisi

La nuova fiction di Rai 1 Catturandi – Nel nome del padre non è solo un action movie incentrato sulla ricerca di un pericoloso boss da parte degli agenti della Squadra palermitana ma è anche il racconto delle vicende personali di questi poliziotti. Così c’è la storia nata tra Palma Toscano (Anita Caprioli) e Valerio Vento (Massimo Ghini) che, però, ha una moglie che le anticipazioni di Catturandi rivelano essere incinta. E, questo, destabilizza l’uomo e, nel frattempo, le indagini proseguono e la Catturandi è sempre più vicina a Sciacca (Vincenzo Amato), anche grazie a Vergani che, nella fiction Catturandi, ha mostrato il suo vero volto. Il banchiere, interpretato da Alessio Boni, infatti ha un comportamento ambiguo: da un lato, non vuole le ingerenze della mafia ma, dall’altro, è in contatto con Sciacca, di cui la Squadra di Palma ha quasi trovato il nascondiglio ma il boss ha in riserbo un terribile atto intimidatorio nei confronti della donna.

Anticipazioni Catturandi puntata 26 settembre: Palma in pericolo

Che cosa accadrà, quindi, nella quarta puntata di Catturandi in onda il 26 settembre? L’agente Toscano scamperà all’attentato preparato per lei da Sciacca e la sua vita sentimentale che piega prenderà? Fortunatamente Palma si salva e, anzi, lei e la Squadra riescono a raggiungere un importante risultato: trovare e catturare Sciacca. Un’azione molto pericolosa, in cui Ivan (Raniero Monaco di Lapio) viene ferito ma che ottiene il plauso delle alte sfere politiche, tanto che il Ministro dell’Interno arriva a Palermo per congratularsi con la Catturandi. Nel frattempo le indagini personali di Palma Toscano per scoprire perchè è morto e chi ha ucciso suo padre vanno avanti e, così, un vecchio informatore del padre le rivela qualche cosa di molto importante. Ed, infine, Tito Vergani svela che cosa è venuto a fare veramente a Palermo. Sarà un buono o un cattivo? Mentre il cuore di Palma è sempre diviso tra l’amore ormai certo ma difficile per Valerio ed il nuovo sentimento, che sta scoprendo, per Ivan.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *