Cherry Season anticipazioni turche: Oyku e Ayaz divisi

By on settembre 7, 2016
foto Oyku e Ayaz Cherry Season

Anticipazioni turche Cherry Season: Ayaz e Oyku si lasciano?

Le anticipazioni turche di Cherry Season continuano a svelare dettagli inediti della soap rivelazione dell’estate di Canale 5. Oyku e Ayaz saranno in crisi, nelle prossime puntate, a causa del comportamento disdicevole di Mete. I guai per i due protagonisti di Cherry Season continueranno a colorare le trame della telenovelas. Gli spoiler delle puntate turche anticipano infatti che il personaggio interpretato da Ozge Gurel avrà dei ripensamenti riguardo alla sua storia con Ayaz Dincer. A sconvolgere Oyku sarà l’ennesima marachella del fidanzato. Il personaggio interpretato da Serkan Cayoglu sarà coinvolto, suo malgrado, in un controverso “rapimento”. La madre di un bambino per strada, in preda a una crisi isterica, lascerà il figlio tra le mani di Ilker. Korkmaz passerà la “patata bollente” ad Ayaz. Sarà Dincer ad occuparsi del piccolo per tutta la giornata. L’architetto farà le prove da papà e, con sua sorpresa, si troverà molto bene nel ruolo. La situazione degenererà quando la madre del bambino reclamerà il figlio.

Cherry Season puntate turche: Ayaz finisce in prigione

Gli spoiler delle puntate turche di Cherry Season anticipano che la madre del bambino accuserà Ilker e Ayaz di rapimento. I due finiranno in carcere e i loro tentativi di far ragionare la donna, e spiegare la verità alla polizia, saranno del tutto vani. Sarà Mete a pagare la cauzione per far uscire di prigione gli amici. Le anticipazioni di Cherry Season svelano però che la vicenda incrinerà il rapporto tra Oyku e Ayaz. La stilista, infatti, resterà molto turbata dall’accaduto e inizierà a mettere in dubbio il suo amore per Dincer. Il matrimonio tra i due protagonisti di Cherry Season salterà? Ayaz riuscirà a farsi perdonare, recuperando la fiducia dell’amata?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *